Vai al contenuto

Non si accende +!

Messaggi raccomandati

Originally posted by NikeXTC

Non vorrei dire una boiata, ma se fa così vuol dire che hai cambiato il Disco di Avvio e non lo trova più... Avvia da CD e scegli il Disco di Avvio giusto dalle Preferenze di Sistema

penso che hai ragione

Coltiva Lion che Windows si pianta da solo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Originally posted by mauromorero

... per farla breve...

non avvia da cd premendo il tasto c

il lettore funziona

l'hd funziona...

in teoria è tutto ok ma...

????

Prova a riavviare tenento premuto il tasto ALT, ti dovrebbe dare una schermata con tutti i dischi avviabili, quindi l'hd e il cd di panther (ovviamente ricordati di metterlo nel drive :fischio:) clicca su quello dell'hd e vedi se parte se no, rifai la procedura e fallo partire dal cd, poi usa le utility disco per riparare il disco i permessi etc...

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a riavviare tenento premuto il tasto ALT, ti dovrebbe dare una schermata con tutti i dischi avviabili, quindi l'hd e il cd di panther (ovviamente ricordati di metterlo nel drive :fischio:) clicca su quello dell'hd e vedi se parte se no, rifai la procedura e fallo partire dal cd, poi usa le utility disco per riparare il disco i permessi etc...[/b]

tenendo premuto il tasto Alt mi appare una schermata con un lucchetto, uno spazio e una freccia verso destra, probabilmente devo inserire una psw, ma non me ne accetta nessuna.

LA STORIA DEL CALCIO SIAMO NOI

iMac 24" • MacBook 15" • iPhone 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mauromorero
Prova a riavviare tenento premuto il tasto ALT, ti dovrebbe dare una schermata con tutti i dischi avviabili, quindi l'hd e il cd di panther (ovviamente ricordati di metterlo nel drive :fischio:) clicca su quello dell'hd e vedi se parte se no, rifai la procedura e fallo partire dal cd, poi usa le utility disco per riparare il disco i permessi etc...

tenendo premuto il tasto Alt mi appare una schermata con un lucchetto, uno spazio e una freccia verso destra, probabilmente devo inserire una psw, ma non me ne accetta nessuna.[/b]

Si... dovrebbe essere la password di sistema, ma sei sicuro di non aver messo neanche la password di amministratore? per intenderci quando installavi un programma complesso non ti chiedeva mai una password? Se si, prova a inserire quella...

Lavoro: iMacg5 2,1 GHz 1,5 Gb Ram

Casa: iMac Intel Dual Core 20" 2 GHz 2 Gb Ram

Portatile: MacBook Intel Dual Core 13,3" 2 GHz 2 Gb Ram

Muletto: iBook G3 Tangerine (Conchiglione arancio)

PDA: iPhone 8 GB (Wind)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by foxgy79+--><div class='quotetop'>QUOTE(foxgy79)</div>
<!--QuoteBegin-mauromorero
Prova a riavviare tenento premuto il tasto ALT, ti dovrebbe dare una schermata con tutti i dischi avviabili, quindi l'hd e il cd di panther (ovviamente ricordati di metterlo nel drive :shock:) clicca su quello dell'hd e vedi se parte se no, rifai la procedura e fallo partire dal cd, poi usa le utility disco per riparare il disco i permessi etc...

tenendo premuto il tasto Alt mi appare una schermata con un lucchetto, uno spazio e una freccia verso destra, probabilmente devo inserire una psw, ma non me ne accetta nessuna.[/b]

Si... dovrebbe essere la password di sistema, ma sei sicuro di non aver messo neanche la password di amministratore? per intenderci quando installavi un programma complesso non ti chiedeva mai una password? Se si, prova a inserire quella...[/b]

ho provato ma non succede nulla.

non esiste un modo x resettare tutto per poi reistallare da zero?

:roll:

LA STORIA DEL CALCIO SIAMO NOI

iMac 24" • MacBook 15" • iPhone 3G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...