Vai al contenuto

Final Cut Pro 7 requisiti sistema


Messaggi raccomandati

Ciao Filmdubsters e benvenuto tra noi. :)

Tienti ben stretto il FCS 3 (FCP 7) personalmente l'ho installato su Mac Pro 2008 e su Mac mini 2013 entrambi con ML e non mi pare di aver riscontrato alcun malfunzionamento. Tengo a precisare che non ci ho fatto moltissimo sul nuovo OS ma un paio di cosucce le ho fatte e, come dicevo, tutto liscio. ;)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi associo a filmdubster, io sono fermo a 10.6.8 per lo stesso motivo, sto bene con FCP 7 e ho parecchi progetti in sospeso.

Ho il terrore di aggiornare, anche  se da qui in avanti saranno sempre meno in questa situazione ,

attendo anch'io fiducioso altri commenti in merito.

Non è l'unico commento positivo che ho letto, ma sono ancora troppo pochi.

Una  al giorno toglie il medico di torno, purchè già morsicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato da pochi giorni Mavericks (10.9) FC si apre regolarmente, non sembra aver problemi, lo testo un po' e vi faccio sapere. ;)

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...