Vai al contenuto

Software per dieta e fitness

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono sempre qui a chiedere :angioletto:

Qualcuno conosce un software per calcolare le calorie, la dieta.. magari in italiano ma non è fondamentale :D

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gabod3

Guarda questo: www.polarpersonaltrainer.com

Grazie, ma è on line? Tu lo usi?

L'ALCOOL È IL MIGLIOR AMICO DELL'UOMO (MAX CICCIO) - Felice membro tessera N°016/bis del del Club NOI FINTI PROFESSIONISTI

Titolare di me stesso dal 2015 dopo 25 anni di lavoro dipendente - Grafica e prestampa

Link al commento
Condividi su altri siti

E' on line, fino a pochi anni fa lavoravo nel campo della preparazione atletica, fitness e controllo del peso. Quel sito l'ho visto nascere...

Il servizio e' fatto molto bene, e' necessario munirsi di un cardio (ma se le cose le vuoi fare bene e' indispensabile) ed avere una gran costanza.

Se ti servono altre info chiedi pure! :angioletto:

"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei molto gentile, ma mi servirebbe un soft da mettere sul mac..

A casa non ho la connessione internet (sono al lavoro adesso) e non posso usare quella sul sito quando voglio...

Il cardio ce l'ho, facevo spinning e adesso lo uso in palestra per le attivita di aerobica (corsa e cyclette)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ancora grazie, ora vedo quello che può andare meglio... :angioletto::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...