Vai al contenuto

Quicktime 7 per Tiger ????

Messaggi raccomandati

Ho avuto la bellissima idea di disinstallare quicktime perchè mi dava alcuni problemi con i codec.

Adesso vorrei reinstallarlo, ma ho scaricato da internet ( sito apple la versione 7 ! ) ma mi dice che non posso installarlo perchè è per una versione inferiore a 10.4

Come faccio ad estrarre dal mio DVD originale quicktime ??

Non vorrei dover reinstallare tutto, anche perchè ormai ho già aggiornato molte cose al system 10.4.1......

Help Me !!! :D:D:D:D:angioletto:

Grazie

8):D

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai disinstallato solo l'applicazione poco male altrimenti o sai quali altri componenti hai disisnstallato (e le loro directory) oppure hai da perderti (senza grandi speranze) nel pacchetto di installazione di tiger

dovrai usare pacifist e il dvd, cercare l'applicazione, selezionarla e installarla con l'apposita funzione

anche dal pacchetto che hai scaricato puoi estrarre l'applicazione (stesso procedimento sopra indicato), funziona senza problemi ma non per tutti gli altri componenti perchè le directory di tiger possono non corrispondere a quelle dei sistemi precedenti)

certo che per problemi di codec non compatibili rimuovere QT.... forse andavano rimossi quelli :angioletto: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by flashcream

se hai disinstallato solo l'applicazione poco male altrimenti o sai quali altri componenti hai disisnstallato (e le loro directory) oppure hai da perderti (senza grandi speranze) nel pacchetto di installazione di tiger

dovrai usare pacifist e il dvd, cercare l'applicazione, selezionarla e installarla con l'apposita funzione

anche dal pacchetto che hai scaricato puoi estrarre l'applicazione (stesso procedimento sopra indicato), funziona senza problemi ma non per tutti gli altri componenti perchè le directory di tiger possono non corrispondere a quelle dei sistemi precedenti)

certo che per problemi di codec non compatibili rimuovere QT.... forse andavano rimossi quelli :angioletto: :wink:

In effetti !! :D

Solo che ne ho installati 7-8 e non sapevo quali togliere, così ho pensato.... con il disco originale chi se ne frega.... e ho cancellato TUTTO cartelle e collegamenti. Bella furbata !!

Scusa la domanda, ma cosìè pacifist ?? :D

Grazie

8)

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by helpme.thankyou

Scusa la domanda, ma cosìè pacifist ?? :angioletto:

Grazie

8)

un utility che ti permette di aprire un pacchetto di installazione (file .pkg), di navigarci dentro e di installare uno a scelta o tutti i componenti che l'installer di mac os x piazza sul tuo hd..... un "estrattore" in parole molto povere....

http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo...fo/macosx/12743

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...