Vai al contenuto

mactheripper

Messaggi raccomandati

:D:D:shock:

io uso entrambi: con mactheripper non ho nessun problema, con osex ogni tanto non funziona, ma molto raramente!

dicci quale procedimento usi, magari il problema è un altro...

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elmaranga21

ho letto il manuale, ma dice che bisogna premere pad vob quando esce la schermata dei bad sectors... ma nn si risolve il problema cosi! ho provato a mettere la regione 2 come avevate detto ma nn l accetta..... :roll: come si fa raga? :idea:

i tuoi post riguardo la masterizzazione sono incredibili... cioè sei una frana veramente.... più che dirti che nell'aiuto di DVD player c'è scritto come settare l'HARDWARE su region 2...

se region 2 tu l'hai messo in mactheripper, cosa centra ? io non ho detto quello

se invece l'hai messo correttamente nei settaggi hardware del lettore e non viene accettato è perchè hai già fatto 5 cambi di regione.... il che mi sembra molto strano

ho la certezza (non mi dilungo in spiegazioni) che sistemare correttamente il codice regionale risolva il problema bad sectors di mactheripp....

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by flashcream+--><div class='quotetop'>QUOTE(flashcream)</div>
<!--QuoteBegin-elmaranga21

ho letto il manuale, ma dice che bisogna premere pad vob quando esce la schermata dei bad sectors... ma nn si risolve il problema cosi! ho provato a mettere la regione 2 come avevate detto ma nn l accetta..... :roll: come si fa raga? :idea:

i tuoi post riguardo la masterizzazione sono incredibili... cioè sei una frana veramente.... più che dirti che nell'aiuto di DVD player c'è scritto come settare l'HARDWARE su region 2...

se region 2 tu l'hai messo in mactheripper, cosa centra ? io non ho detto quello

se invece l'hai messo correttamente nei settaggi hardware del lettore e non viene accettato è perchè hai già fatto 5 cambi di regione.... il che mi sembra molto strano

ho la certezza (non mi dilungo in spiegazioni) che sistemare correttamente il codice regionale risolva il problema bad sectors di mactheripp....[/b]

Certo che sei proprio masochista, caro Flashcream.. Pensavo che ormai l'avessi capito che elmaranga21 non riesce masterizzare una cippa!

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...