Vai al contenuto

nascondere widget di Konfabulator


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti io uso Mac OSX 10.3.8 con konfabulator 2 volevo sapere se esiste la possibilità di nascondere i widget aperi come si fa con mela+h con gli altri programmi o in qualche altro modo in modo da nasconderli quando non mi servono, un po' penso come fa Dashboard in Tiger se non sbaglio

Ciao spero possiate darmi qualche consiglio

:wink:

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male la domanda, basta che ti posizioni con il mouse sul widget da nascondere tieni premuto il tasto "mela" e clicchi col mouse, si apre il pannello opzioni del widget e lì decidi di metterlo nel pannello di konfabulator, così quando voi utilizzarlo ti basta premere F8 per aprire la schermata.... :wink:

Ciao

8)

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono riuscito a capire che con F8 mi appiono tutti i widget su uno sfondo di Konfabulator ma pio comunque me li continuo a vedere sempre, e non riesco a nasconderli nemmeno come mi descrive helpme.thankyou in quanto non mi appare nessun meno tenendo premuto mela, solo premendo ctrl e non ci sono opzioni per nascondere i widget solo chiuderli

Conoscete alti modo o non ci sono

ciao

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melafun@tico

Sono riuscito a capire che con F8 mi appiono tutti i widget su uno sfondo di Konfabulator ma pio comunque me li continuo a vedere sempre, e non riesco a nasconderli nemmeno come mi descrive helpme.thankyou in quanto non mi appare nessun meno tenendo premuto mela, solo premendo ctrl e non ci sono opzioni per nascondere i widget solo chiuderli

Conoscete alti modo o non ci sono

ciao

Impossibile.

dopo aver premuto F8 se ti posizioni sul widget, tenedo premuto crlt compare una finestra con "chiudi widget" oppure "informazioni" da lì puoi fare quello che vuoi.

Ciao

8)

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by helpme.thankyou

Impossibile.

dopo aver premuto F8 se ti posizioni sul widget, tenedo premuto crlt compare una finestra con \"chiudi widget\" oppure \"informazioni\" da lì puoi fare quello che vuoi.

Ciao

8)

Si giusto quello che intendevo dire forse non sono stato molto chiaro.

Comunque non si riescono a nascondere per poi farli riapparie i diversi widget come se fossero un qualsiasi altro programma, posso solo chiuderli e poi riaprirli quando mi servono, ma non è la stessa cosa che averli sempre li ma nascosti

Non si sa allora come nascondere Konfabulator?

Ciao

"Fai agli altri ciò che vuoi che gli altri facciano a te"

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melafun@tico+--><div class='quotetop'>QUOTE(melafun@tico)</div>
<!--QuoteBegin-helpme.thankyou

Impossibile.

dopo aver premuto F8 se ti posizioni sul widget, tenedo premuto crlt compare una finestra con \"chiudi widget\" oppure \"informazioni\" da lì puoi fare quello che vuoi.

Ciao

8)

Si giusto quello che intendevo dire forse non sono stato molto chiaro.

Comunque non si riescono a nascondere per poi farli riapparie i diversi widget come se fossero un qualsiasi altro programma, posso solo chiuderli e poi riaprirli quando mi servono, ma non è la stessa cosa che averli sempre li ma nascosti

Non si sa allora come nascondere Konfabulator?

Ciao[/b]

No, non credo proprio.

L'unica alternativa è lasciarli nel "komposè" ( credo si scriva così !! ) cioè nella schermata che puoi aprire premento F8 !

8)

a woman needs a man like a fish needs a bicycle !! U2

.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...