Vai al contenuto

mi sono rotto un braccio!!!


Messaggi raccomandati

ho rotto il radio del mio polso destro e due giorni fa mi hanno operato...è successo a qualcuno???

adesso sono ingessato...raccontatemi le vostre esperienze!!! :D

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ!!!! Tanti auguri di rpontissima guarigione!!!!

Mi verrebbero un paio di kg di battute stupide... ma te le evito.... :D

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Salvor Hardin, Primo Sindaco di Terminus, Prima Fondazione.

Fatti non foste a viver come bruti / ma per seguir virtute e canoscenza. D. Alighieri, Inferno XXVI, 116-120

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai una polizza infortuni o è un incidente di auto rivolgiti ad un medico legale: la frattura del radio vale un bel po' di punti.. Se ti servono consigli in sto campo chiedi pure..

in ogni caso per quel poco che sono riuscita a vedere qua questo tipo di fratture non si consolidano perfettamente e rimane quasi sempre qualche piccolo dismorifismo osteo articolare.. niente di grave cmq :D

buona guarigione

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io, anni fa, mi sono rotto il gomito..anzi no....l'osso vicino al gomito...vabbè... da quelle parti li...

un mese col gesso e poi terapia...

..ora, sarà che sono abb magro, si vede una leggera sporgenza :angioletto::D

Link al commento
Condividi su altri siti

grasssie x gli auguri però è anche vero che mi salto un po' di compiti a scuola :wink:

se riesco vi posto le foto della radiografia

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco il mio polso fratturato

RadioDX.jpg

fa più male vederlo che sentirlo...

il nel cerchio rosso l'osso dovrebbe essere allineato con la testa!!!

8)8)8)8)8)8)8)8)

MIMMO SALUTA

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io mi sono rotto ulna e radio del braccio sinistro... e ho tenuto il gesso per due mesi... il primo mese fino a metà braccio e l'altro fino alla spalla :wink:

poi in estate un caldo assurdo :spamposter:

Guarisci presto :wink:

Make Me a Slut !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io il secondo giorno di snowboard della mia vita, 5 anni fa, ebbi la splendida idea di fermarmi su una lastra di ghiaccio......conseguenze? frattura "al legno verde" del radio....prognosi: 2 mese di vetroresina.....ho continuato i miei 10 giorni di snow con il braccio ingessato e dopo due sett un fisioterapista della mia città me lo ha tolto xkè ha detto che non era necessario.

ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io ho rotto la radio e ho dovuto sostituirla..ci ero affezionatissimo, so cosa si prova! Ma stai tranquillo, poi passa...ora ne vendono di belle e ci sono delle ottime offerte nelle grandi catene commerciali. Quindi su con la vita, hai rotto la radio? comprane un'altra!!

:spamposter: :spamposter: :spamposter: :spamposter: ok, ok vado a letto!!!!!

Buona guarigioneeeeeee!! prevedo che farai una full immersion di Mac quest'estate!! :wink:

qclub3.gif

more info: enjoypd@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo 16 anni, avevo una trauma di cranio cadendo da una mountain bike, ero in coma da 2 giorni. Tre anni fa avevo subito l'operazione dell'ernia al disco. :spamposter: :spamposter:

Ora non puoi lavorare! Devi essere contento!

Hai digitato la tastiera con solo un mano? :spamposter: :spamposter:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...