Vai al contenuto

Zaino e SecondSkin Pbook12

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti da poco ho acquistato un mac un powerbook 12" per la precisione...

Non potendo scrivere prima eccomi qui ora!

Il mio problema è l'acquisto di una protezione per questo gioiellino, ero tentato dalle second skin ma hanno il lato negativo di non poter portar altro che il pbook...

e poi dopo aver visto tutti i link possibili e immaginbili, mi sono fissato sulle booq, in special modo sulle second skin vyper S, e lo zaino boa m system, con integrato quindi il second skin vyper m...per la modica cifra :D di 150/170€...

Voi cosa mi conigliate?già c'è qualcuno che ha prodotti booq come sono qualcuno ha ciò che vorrei prendere?

Vi ringrazio a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

170 euro?? uahsauh ma non è che è una borsa di pelle UMANA alla fantozzi??? un altro po costa di piu la borsa che un Ibook :gnam:

io ho second skin e mi trovo abbastanza bene, anche se il limite di aggiungere qualcosa nella "borsa" è reale, ma visto che è un 12'' puoi benissimo mettertelo in una porsa qualsiasi o persino in uno zaino..tanto non pesa neanche molto..io fossi in te quei 170 euro me li andrei a mangiare :D :D :D:shock: :shock:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi una secondskin, per il PB, e poi una borsa nella quale ti sta il piccolo e tutto il necessario ke ti serve.

p.s.: potresti postare un link del zaino da 170 eurozzi?

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Prenditi una secondskin, per il PB, e poi una borsa nella quale ti sta il piccolo e tutto il necessario ke ti serve.

p.s.: potresti postare un link del zaino da 170 eurozzi?

ehe sisi quoto quoto, anche io ho fatto cosi

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per il mio ibook 12" ho preso una secondskin e poi uno zaino della eastpak (90 euro), con una tasca apposita per il book, imbottita e morbida e un po nascosta, e poi nelle altre taske ci metto i libri di scuola.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

E di questa che ne pensi... costa un botto su applestore...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW

Byez

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.booqbags.com/index.html

alla pagina sopra linkata appare in bella mostra lo zaino il porta pda, quello per ipod/cell, e il second skin(tra i più belli e sicuro che abbia mai visto)...

cosa ne pensate?

avete a questo punto da consigliarmi una second skin buona?quella tucano non mi attira...

per lo zaino dell'eastpack..il link?

ciao a tutti e grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by thesethnet

Byez

bellissima, l'ho acquistata proprio ora, su ebay trmite il tuo link, ti ringrazio :angioletto:

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio la second skin perchè, innanzitutto, devi proteggere il powerbook da eventuali graffi o rigature evitando, inoltre, che si sporchi. poi, come ti hanno suggerito, puoi prenderti uno zaino adatto che possa contenere anche altre cose.

il bello della second skin e che è assolutamente avvolgente e ti permette, se vuoi, di girare con il piccolo sottobraccio :wink:

io ho un powerbook 12 e la second skin la trovo fantastica anche perchè, cosa molto importante, non sono limitata ad una singola borsa o zaino ma posso variare a mio piacimento :angioletto:

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by mubasa+--><div class='quotetop'>QUOTE(mubasa)</div>
<!--QuoteBegin-thesethnet

Byez

bellissima, l'ho acquistata proprio ora, su ebay trmite il tuo link, ti ringrazio :angioletto:

ciao ciao[/b]

Prego!

If you live each day as if it was your last, someday you'll most certainly be right.

[MacBook "Snow" 2.0Ghz / 2Gb Ram / 120Gb Seagate Momentus]

[iPod Nano 4Gb Green]

[Nikon D50 + SIGMA 24-70mm f2.8]

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pesanTe

per il mio PB 12\" ho preso questa...che e´ottima

http://www.radtech.us/Products/SleevzNotebooks.aspx

Sinceramente mi sembra troppo sottile e poco morbida. io di solito quando lo tengo nello zaino sullo scooter un due colpetti nelle buke li prende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThRiX_PBook

alla pagina sopra linkata appare in bella mostra lo zaino il porta pda, quello per ipod/cell, e il second skin(tra i più belli e sicuro che abbia mai visto)...

cosa ne pensate?

avete a questo punto da consigliarmi una second skin buona?quella tucano non mi attira...

Bello quel ben di dio, non fa per me, troppo serio ed elegante per uno studente 17enne :spamposter: :spamposter:. Se ti piace, io li prenderei, ma devi avere anke un ipod, senno spreki una parte dell'utilizzo dello zaino.

Per lo zaino dell'eastpak, sto cercando, appena trovo ti posto. pero è un modello fuori produzione, lo ho comprato come ultimo pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ThRiX_PBook

cosa ne pensate?

Bello quel ben di dio, non fa per me, troppo serio ed elegante per uno studente 17enne :spamposter: :spamposter:. Se ti piace, io li prenderei, ma devi avere anke un ipod, senno spreki una parte dell'utilizzo dello zaino.

Per lo zaino dell'eastpak, sto cercando, appena trovo ti posto. pero è un modello fuori produzione, lo ho comprato come ultimo pezzo.

Apparte la secondskin tucano nn saprei cosa consigliarti, io mi ci trovo molto bene, è bella morbida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo+--><div class='quotetop'>QUOTE(autoeconomo)</div>
<!--QuoteBegin-pesanTe

per il mio PB 12\" ho preso questa...che e´ottima

http://www.radtech.us/Products/SleevzNotebooks.aspx

Sinceramente mi sembra troppo sottile e poco morbida. io di solito quando lo tengo nello zaino sullo scooter un due colpetti nelle buke li prende.[/b]

ma infatti e´ come una pelle di daino....dipende da cosa uno ci deve fare

Link al commento
Condividi su altri siti

la second skin è la scelta giusta

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...