Vai al contenuto

Connessione wi-fi


Noga

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Da ieri ho riscontrato un problema con la connessione Wi-fi, va moooolto lenta cosa che non ha mai fatto prima d'ora!! Con lo stesso router mi collego tramite iPhone 4 e funziona come sempre, sono andato nelle impostazioni del network collegandomi con il mio router e andando sull'opzione "aiutami", mi ha detto che la connessione al wi-fi funziona correttamente! Però mi sembra che vada ancora un po' lento!! Ieri poi mi avvisava con "timeout di connessione"...boh! Oggi non l'ha fatto però non capisco...qualcuno mi può aiutare?? Grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

No perché ci sono solo collegato io a questa rete, sia con iPhone che con Mac! Non so se conta ma quando sono andato nell'opzione "aiutami..." nelle preferenze network, mi sono associato alla mia rete e ho digitato la password mi è comparso il messaggio "preferenze di network cambiate", quando invece ho solo digitato la password giusta del mio wi-fi! Con iPhone navigo velocemente tutt'ora, con Mac da sabato un po' a difficoltà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disinstallato MacKeeper da poco, si lo so ho fatto una cazzata a prenderlo e leggendo le discussioni su questo programma mi pento di averlo fatto ma purtroppo non posso tornare indietro! Però ti dico, mackeeper ha funzionato sempre bene, a mio parere, e non sono riuscito a vedere certi rallentamenti come altri dicono! Da sabato però noto un forte cambiamento nella connessione, fa fatica a caricare le pagine, cosa che non ha mai fatto! E' nuovo comprato a marzo. E' anche vero che ho un router del c.... (Teletu) e che solitamente la spia WLAN lampeggia a caso, in questo caso bisogna andare nelle impostazioni del router stesso e reinserire la password per motivi di sicurezza...con il browser Safari da sabato ho questo problema, ora sono passato a Firefox e un lieve miglioramento l'ho notato (lievissimo diciamo), sto usando una connessione Lan anziché wifi e praticamente è la stessa solfa!

Ora ti chiedo, se fosse causato da MacKeeper che ripeto non ha mai provocato nulla di ciò, sarebbe consigliabile formattare il Mac da zero? Nuovo com'è? Ho eliminato mackeeper ma è vero che è quasi indistruttivo??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...