Vai al contenuto

Gruppo Ayrton:dove siete patiti della velocità

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

ok già i più fichi si sono iscritti

mmm ti dimentichi di me? Moderatrice suprema :P

in effetti bhe inizio io ..

che ne pensate di Raikkonen e Alonso?

i due piloti a confronto...

ditemi la vostra ...

Alonso bravo per me da il meglio di se perche nn si trova in uno dei top team cosa che secondo me ostacola un po Raikkonen insomma è bravo, molto ma il fatto di stare alla mcLaren secondo me lo induce a sbagliare

mentre Alonso sembra dare molto di piu per dimostrare cio che è

e la cosa mi spiace perche li vedo entrambi buoni piloti che possono diventare futuri schumacher (michel intendo non ralf :P )..

ma niente piu come i vecchi Senna e Prost (che odiavo) e Piquet e Mansell

bah che ne dite voi?

ciao ciao ELisa :wink:

:twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi!!

per attirare un po' più di gente devi offendere la Ferrari o uno dei suoi piloti... vedrai che flame!! :wink:

Allora comincio io:

Todt: nano odioso, sembra che le sue strategie siano coperte da segreto militare, ottimo DS, ma pessimo per i tifosi

Brown: la banana che mangia ai box gliela infilerei tra le chiappe, fa coppia con il nano qui sopra

Schumacher: il pilota più sopravvalutato di tutti i tempi (beh, tutti i piloti della ferrari vengono osannati, gli altri rappresentano "il Male"), per carità gran pilota ma quando hai acerrimi nemici come hill hakkinen e villeneuve... ultimamente pessimo, è ora che si ritiri con i suoi immeritatissimi 5 titoli

Barrichello: non ho parole... un pilota mediocre che ai tempi della jordan le prendeva da irvine :P passa alla ferrari e diventa un campione di razza... sarà perchè mangia le tictac con il suo amichetto compagno di squadra?

secondo voi fisichella farebbe brutta figura sulla ferrari?? trulli ormai le sue occasioni le ha avute, ha dimostrato che i soldi fanno i piloti ormai...

per elisa:

alonso mi piace dai tempi della minardi, è ora di trovargli un avversario perchè non faccia la fine di schumacher (magari Briscoe che corre in F3, o Wirdheim, campione di F3000, o il figlio di Piquet)...

raikkonen non mi convince molto, sbaglia parecchio in prova, ma ha meno km di alonso alle spalle.. diamogli tempo, ma a velocità pura siamo ai livelli di un hakkinen... buon martello in gara comunque.

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger

eccomi!!

per attirare un po' più di gente devi offendere la Ferrari o uno dei suoi piloti... vedrai che flame!!  :wink:  

Allora comincio io:

Todt: nano odioso, sembra che le sue strategie siano coperte da segreto militare, ottimo DS, ma pessimo per i tifosi

Brown: la banana che mangia ai box gliela infilerei tra le chiappe, fa coppia con il nano qui sopra

Schumacher: il pilota più sopravvalutato di tutti i tempi (beh, tutti i piloti della ferrari vengono osannati, gli altri rappresentano \"il Male\"), per carità gran pilota ma quando hai acerrimi nemici come hill hakkinen e villeneuve...  ultimamente pessimo, è ora che si ritiri con i suoi immeritatissimi 5 titoli

Barrichello: non ho parole... un pilota mediocre che ai tempi della jordan le prendeva da irvine  :D  passa alla ferrari e diventa un campione di razza... sarà perchè mangia le tictac con il suo amichetto compagno di squadra?  

secondo voi fisichella farebbe brutta figura sulla ferrari?? trulli ormai le sue occasioni le ha avute, ha dimostrato che i soldi fanno i piloti ormai...  

per elisa:

alonso mi piace dai tempi della minardi, è ora di trovargli un avversario perchè non faccia la fine di schumacher (magari Briscoe che corre in F3, o Wirdheim, campione di F3000, o il figlio di Piquet)...

raikkonen non mi convince molto, sbaglia parecchio in prova, ma ha meno km di alonso alle spalle.. diamogli tempo, ma a velocità pura siamo ai livelli di un hakkinen... buon martello in gara comunque.

su barrichello sono con te al mille per mille,Todt il pierino di Francia poi non lo sopporto,a Brown no le banane gli infilerei le due radio,per

Schumi discorso a parte :D

E non voglia mo parlare di Alesi il ,super scarpone ossannato dai tifosi chissà perchè? :D:D:D :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

alesi mi piacweva come personaggio ma

la Ferrari la odio e l'ho sempre odiata!

Schumacher pure sin dai suoi esordi!

RIvoglio i veri piloti come Senna Prost Mansell Patrese Piquet

e chi si ricorda il vecchio Jhonny Herbert? non ha mai fatto nulla di che ma mi è venuto un flash del suo volto!

bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

sin da piccola ho sempre tifato per la Mc Laren...

mio padre aveva una Mercedes e sebbene fosse vecchia e usata a me piaceva tantissimo...

tutte le domeniche pomeriggio era in casa a guardare la corsa e così anche io come lui mi gustavo la F1...

non ho mai tifato Ferrari e mai lo farò... (mio padre invece sì)

Ho cominciato a tifare Mercedes anche un po' rivalità nei confronti del paparino, poi mi sono appassionata col passare degli anni...

Senza nulla togliere agli altri al primo posto metto Senna e qui non se ne discute, non provate a cambiarmi opinione, ancora mi ricordo nel 1988 (mi pare) quando in team con Prost (adoro pure lui) vinse con la Mc Laren...

Certo ci sono e ci sono stati tantissimi altri campioni, ma nessuno mi ha mai conquistata, come la sincerità, la franchezza e la semplicità di Hakkinen...

Che nessuno cerchi di convincermi su Shumi... non mi piace, anzi lo odio... e non lo dico perchè tira il vento, ho i miei motivi. Preferisco Barrichello... ma porca miseria quanto è sfortunato? Poveraccio!

Di Alonso non so ancora che dire... me lo sto "studiando"...

Da Ferrara è tutto...

Bye byeeeeeeeeeeeeeeee

TIF... un metro e sessantasette... 115.gif15.gif% SPAL

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Gemini, ma perchè tu (o altri ferraristi) non ci spiegate il fascino della "rossa"? a me personalmente piaceva quando c'era il Vecchio... ora la trovo una squadra come tutte le altre (logisticamente parlando, sulla storia non si discute!)...

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Gemini, ma perchè tu (o altri ferraristi) non ci spiegate il fascino della \"rossa\"? a me personalmente piaceva quando c'era il Vecchio... ora la trovo una squadra come tutte le altre (logisticamente parlando, sulla storia non si discute!)...

Logisticamente parlando.... xchè ci sono nato quasi dentro. ma questo riguarda me, non posso spiegartelo... è prima di tutto "cuore assoluto"

i tifosi della roma che abitano a roma sanno di che parlo....

Tecnicamente, bè non direi proprio una squadra come le altre....

sono un mucchio di assemblatori gli altri, la Ferrari si fa tutto. E non è un luogo comune... è la verità.

Williams (come vettura) non esiste. Mclaren pure, etc..etc...

Jaguar e Toyota lasciano il tempo che trovano...

Sui piloti, evitando i luoghi comuni come parlare ITA e altre cavolate del genere... Discutere Shumi significa non capire tanto (a mio avviso) di sport.

Trovatemi un'altro che, oltre i suoi risultati, ha saputo far rinascere una scuderia dalle "ridicole" condizioni in cui era la Ferrari prima di lui...

Senza contare quello che ha fatto in Benetton...

Ma se preferite giudicarlo per simpatia o antipatia... lasciate perdere.

Credo un qualche matacchione ci sia che corra in F3000...

sono troppo brusco?...

Ci sarebbero mille cose da dire che però mi è difficile da spiegare...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sinceramente sta a cuore anche la minardi!!

comunque lungi da me discutere schumi come pilota (è tra i 10 migliori di tutti i tempi), ma se avesse avuto avversari meno penosi... magari sarei qui ad osannarlo pure io!!

eppoi, certo... schumi a risollevato la ferrrari come nessun altro avrebbe fatto, ma continuo a preferire le magie di senna :wink: (suzuka 88 e 89, donington 93, montecarlo 84 e interlagos 91 su tutte)

qualcuno segue anche dal vivo le corse?? così magari organizziamo una domenica assieme a vedere la F3 o il campionato GT o il DTM o qualche rally!!

per gli appassionati di ayrton:

http://www.formula1news.it/ayrtonsennafore...ver/ricordo.htm

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno segue anche dal vivo le corse?? così magari organizziamo una domenica assieme a vedere la F3 o il campionato GT o il DTM o qualche rally!!

Beh se volete passare dalle mie parti l'anno prossimo, verso fine Aprile ... :P

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Gemini, ma perchè tu (o altri ferraristi) non ci spiegate il fascino della \"rossa\"? a me personalmente piaceva quando c'era il Vecchio... ora la trovo una squadra come tutte le altre (logisticamente parlando, sulla storia non si discute!)...

Beh, io non mi definisco proprio ferrarista sfegatato come ne conosco....Gemini ha già spiegato alcune cose che fanno grande questo team.....ma tralasciando tutto il resto a me la FERRARI piace proprio esteticamente.....Secondo me ha un fascino senza eguali; certo anche altre macchine sono belle o mi piacciono ma la ferrari e soprattutto quella degli ultimi anni è sempre più bella, non so, è un feeling più che una cosa razionale.

A me come pilota piace Montoya, ditemi quello che vi pare ma a me piace la sua grinta anche se ogni tanto si fa qualche cavolata ma ultimamente ha imparato la lezione e sbaglia sempre meno.....Sarebbe un pilota che mi piacerebbe molto vedere alla Ferrari.

Raikkonen non mi piace anche se va forte ed è un martello come si diceva sopra, Alonso invece mi sa che ha i numeri per diventare molto forte ed ho gradito anche il miglioramento di Ralph S. che effettivamente sembra aver cambiato qualcosa, adesso è molto più deciso.

In tutto questo frangente fa piacere che ci siano nuovi piloti e che altri migliorano, sembra che il livello delle competizioni tra i piloti sia migliorato ed anche tra le auto finalmente, speriamo che questo stile abbia una certa continuità per vedere delle gare sempre migliori....

PS: ok, a parte Monte Carlo, ma non possono buttare nel cesso tutti sti circuiti dove non si sorpassaaaaaa!!!!!! Che stress; che senso ha correre in dei circuiti dove non si può sorpassare?????

Quest'anno avrò visto 2 granpremi su cui non ho corso il rischio di addormentarmi e non sono il solo visto il calo delle vendide dei biglietti anche abbastanza sostanzioso. (Mi dispiace dirvelo ma la Moto nelle competizioni è tutta un'altra cosa)....Ahi, aio...no no....non mi tirate la toyota....basta.....no, non staccare quello..AAAAAAAAHHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

NO NO Andre, mi riferivo al fatto che ti lamentavi che non scriveva nessuno, poi dici la parolina magica e scateni un flame della madonna dove però ci sono rimasto secco io!!!!!

Grazie tante! :wink:

...e meno male che il post era tuo! :P :P :P

eccheccazzo!!! :P :wink:

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...