Vai al contenuto

C sono rimasto davvero male

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Alla fine abbiamo perso e male. Non esisterà nessun gruppo dedicato alla musica. Doveva essere qualcosa legato al divertimento e quanto di altro piacevole e invece ci siamo persi su discussioni e litigate da bambini di terza elementare.

Scusate lo sfogo. Potete anche bloccare o eliminare questo post se lo ritenete opportuno, ma mi sentivo di dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

è successo che in 2 mesi si è discusso di tante (troppe) cose inutili, cercando di "targare" una cosa come la musica.

Volendo x forza specificare di cosa si deve parlare e di cosa no, scegliendo solo microgeneri a scapito di altri, etc..etc..

Quando la realtà dei fatti è che ascoltiamo le stesse cose, ci piacciono gli stessi autori, ma per eccesso di "seghe mentali" non ci si è messi d'accordo neanche sul nome.

in 2 mesi.

ecco cos'è successo...

Sia chiaro: non è assolutamente polemica, solo una constatazione dei fatti.

ma voglio essere positivo e di conseguenza pensare che evidentemente non fossimo ancora pronti (tutti insieme) per formare un gruppo del genere...

speriamo per la prossima volta...

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Non credo debba esistere necessariamente un solo gruppo dedicato alla musica rock, chi ha delle idee le presenti e chi le accetta si unisca, gli altri formino altri gruppi...

+semplice-di-così...

PS

Questo vale per tutti i gruppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Maghetto ha ragione non vedo dove sia il problema Luna io mi son tolta dall'idea ma solo io moltissima gente ha detto di si al gruppo che volete creare

allora prendi òl'iniziativa

e scrivi :" gruppo musica "pincopallino" chi ci sta me lo faccia sapere , io formo il gruppo.

stop ci vuole molto? no se lo vuoi cosi tanto fallo =) avrai molte adesioni!

ciao ELisa :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate mi sento un po' in colpa per la cosa, vuoi perché c'é stata in mezzo una mia settimana di assenza, vuoi perché non ho imposto un genere e basta, ma alla fine i risultati sono quelli che sono stati....

Mi scuso quindi con tutti quelli che volevano partecipare al gruppo.

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Luna429+--><div class='quotetop'>QUOTE(Luna429)</div>
<!--QuoteBegin-ifry

credo ci stiano lavorando.

Domanda: lavorando a cosa?[/b]

semplicemente vogliono altre info, altri suggerimento da parte nostra (almeno credo)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Mi sembra che di idee, consigli e altro di averli postati più di una volta, conseguenza credo di avervi fatto capire che nei limiti del mio possibile ho intenzione di collaborare al gruppo dando spunti e idee e tutta la mia buona volontà. Se vogliamo creare un gruppo denominato Musica, credo però siano necessari altri sottogruppi. Non credo che le persone che ascoltano Christina aguilera o kylie minogue o lene marlin siano le stesse che ascoltano i Maiden, gli hammerfall come non credo siano le stesse che ascoltano Cure o Sisters of mercy... e vioa andare.... tutto qui. Scusatemi per il tono forse esagerato del mio post di ieri. Concludo dicendo solo che se un gruppo dovesse nascere la mia collaborazione la darò molto volentieri.

salutoni a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

è un pò scontata come idea, ma sarebbe utile dividere il gruppo in sottogruppi tipo genere musicale. esempio: hard rock, jazz, blues, metal, pop ecc.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

tanto vale che facciate gruppi differenti è la stessa cosa e non penso si possano creare sottogruppi

luna ma scusa lo vuoi tanto allora fallo tu questo gruppo o mettiti d'accordo con vik che aveva avuto l'idea..

basta dirlo mettete sto post e vedrete che le persone arrivano!

ciao ciao ELisa

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...