Vai al contenuto

PowerMac G5 dual 1,8: quale hard disk?


magog

Messaggi raccomandati

Ho già un HD interno da 80 Gb, un LAcie fw 400-800-USB esterno da 150, e ne vorrei un altro interno da almeno 150. Cosa mi consigliate? Voglio velocità e silenziosità.

"Il genio è questione di ispirazione per il 10% e di traspirazione per il 90% " (T.A. Edison)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Magog

Ho già un HD interno da 80 Gb, un LAcie fw 400-800-USB esterno da 150, e ne vorrei un altro interno da almeno 150. Cosa mi consigliate? Voglio velocità e silenziosità.

la Apple monta i seagate, credo di serie, puoi comumque optare per vari modelli che devono essere se non sbaglio ATA 133.

Io nel mio power mac G4 ho messo un maxtor e mi sono trovato bene.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lemmyblack+--><div class='quotetop'>QUOTE(lemmyblack)</div>
<!--QuoteBegin-Magog

Ho già un HD interno da 80 Gb, un LAcie fw 400-800-USB esterno da 150, e ne vorrei un altro interno da almeno 150. Cosa mi consigliate? Voglio velocità e silenziosità.

la Apple monta i seagate, credo di serie, puoi comumque optare per vari modelli che devono essere se non sbaglio ATA 133.

Io nel mio power mac G4 ho messo un maxtor e mi sono trovato bene.[/b]

no assolutamente, tutti i G5 montano i SerialATA.

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio (Confucio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...