Vai al contenuto

bootcamp e intel hd4000


croccio

Messaggi raccomandati

ragazzi oggi mi p arrivato il macbook pro 15 pollici non retina. per motivi di programmazione ho dovuto installare windows con bootcamp, però ho notato che windows 8 mi riconosce solo la scheda grafica nvidia e no la intel e se tento di installare i driver della intel hd 4000 mi da errore, dicendo che il mio pc non ha i requisiti minimi. come faccio a farla riconoscere? la vorrei fare riconoscere per motivi di risparmi oenergetico. grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Win 8 non è ancora supportato del tutto da bootcamp... Se hai bisogno di winzoz metti win7 che ha tutto in regola ;) Sent from my iPhone using Tapatalk 2

mi serve win 8 purtroppo :( quando boot camp supporterà del tutto win 8 dovrò per forza cancellare tutto e reinstallarlo o basta che aggiorno i driver con l'eseguibile di boot camp si windows?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca no.. Ho installato sul MacBook retina del mio amico tempo fa Windows perché gli serviva per giocarci (poi si é comprato una consolle asd) e facendo click col tasto destro in un programma poteva scegliere il motore grafico con cui eseguire quel programma.. I driver li dovevi scaricare da mac quando tramite l'utility di BootCamp hai creato la partizione.. Ora dovresti cercare in rete sul sito apple se trovi i driver..

Poi Windows 8 con l'ultimo aggiornamento BootCamp é supportato al 101%, basta leggere a che serve l'aggiornamento che fate invece di installarlo a caso..

Tieni dovrebbe essere questo http://support.apple.com/kb/DL1638?viewlocale=it_IT

Però ora che hai fatto danni prendendo driver da destra e manca se non hai ancora salvato dati importanti su Windows io ti consiglierei di andare su mac, cancellare la partizione di Windows e rifarla assicurandoti di avere la versione 5 di BootCamp che supporta Windows 8 e che tu abbia spuntato l'opzione di scaricare i driver per Windows, anche se ci metterà un bel po.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuca no.. Ho installato sul MacBook retina del mio amico tempo fa Windows perché gli serviva per giocarci (poi si é comprato una consolle asd) e facendo click col tasto destro in un programma poteva scegliere il motore grafico con cui eseguire quel programma.. I driver li dovevi scaricare da mac quando tramite l'utility di BootCamp hai creato la partizione.. Ora dovresti cercare in rete sul sito apple se trovi i driver..

Poi Windows 8 con l'ultimo aggiornamento BootCamp é supportato al 101%, basta leggere a che serve l'aggiornamento che fate invece di installarlo a caso..

Tieni dovrebbe essere questo http://support.apple.com/kb/DL1638?viewlocale=it_IT

Però ora che hai fatto danni prendendo driver da destra e manca se non hai ancora salvato dati importanti su Windows io ti consiglierei di andare su mac, cancellare la partizione di Windows e rifarla assicurandoti di avere la versione 5 di BootCamp che supporta Windows 8 e che tu abbia spuntato l'opzione di scaricare i driver per Windows, anche se ci metterà un bel po.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

anzihcè dire che ho scricato i driver da destra e manca informati. ho scaricato i driver da bootcamp preinstallato sul mac... e le gestures del trackpad non ci sono neanche...

 

ps: i driver della intel erano in una cartella che mi ha sacricato bootcamp...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che versione di BootCamp hai? Devi avere la 5.

É compatibile al 100% con Windows, e poi si installa tutto automaticamente quando avvii l'installazione, quindi o non sei stato capace o non hai la versione 5 di BootCamp, le cose sono 2.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

ho la versione 5 e mi ha scaricato i driver su un pennetta. all'avvio di windows 8(dopo l'installazione) ho installato bootcamp. poi guarda che non ci vuole chissà che cosa a seguire una guida passo passo scritta da apple. allora le cose sono 2 o la apple ha sbagliato a scrivere la guida, o tu non hai installato mai bootcamp sui nuovi mac... perchè nella gestione dispositivi neanche esce che c'è l'intel 4000... non mi dice neanche che c'è un hardwaare non riconosciuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora é tutto ok.. asd Prova a scaricarlo dal sito della intel.. Te li stai prendendo dalla penna usb, giusto? Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

si si li sto prendendo dalla pennetta e mi dice che il sistema non ha i requisiti minimi. proverò a prenerli dal sito della intel. grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare. neanche con quelli. va be non importa, volevo attivare la intel in quanto la nvidia consuma un sacco di batteria e con w8 bootcamp mi dura pochissima :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh allora é tutto ok.. asd

Prova a scaricarlo dal sito della intel..

Te li stai prendendo dalla penna usb, giusto?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

OT Ma cosa vuol dire asd? Ho visto che lo scrivi sempre..

MacBook Late 2008 '13 - C2D 2.4 - 8GB RAM - SSD 128GB + HDD 1TB - OSX 10.10 Dev GM3

Membro del club: "Io ho usato iPhone OS 1.0 e Android 1.0" - # Io ODIO iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

se era solo per folli prove e "smanettamenti" mettilo in virtuale altrimenti se ne hai veramente bisogno usa il 7 x64 che va alla grande.

qui trovi i driver da installare http://support.apple.com/kb/DL1638?viewlocale=it_IT

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Salve, sono un nuovo utente

vorrei sapere se avete risolto  

fatemi sapere, grazie 

da utility disco crei una partizione semplicemente e la chiami BOOTCAMP [(FAT32)] ti procuri un disco di windows riavvia il mac e premi C (mantieni premuto) e formatta la partizione bootcamp vai sempre avanti e fatto :D

 

ah giusto... vai sul sito apple e ti scarichi bootcamp (i driver) e li installi risolto!

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...