Vai al contenuto

Macbook pro comprato onlime


croccio

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi. Ho comprato un macbook pro dal sito della Apple. Il macbook risulta spedito e in base a quanto ho letto una volta arrivato in Italia mi inviano il codice di tracking. Ora tra i miei ordini sul sito della Apple sta scritto che il pacco di trova a Milano, Lo IT e che il pacco arriverà tra il 6 e il 10 settembre, ma l'arrivo é previsto per l'11. Ma il codice di tracking non c'è. Qualcuno può spiegarmi meglio queste informazioni? Inoltre io sono della Puglia, Barletta, e i pacchi da Milano mi arrivano in 2/3 giorni. Per caso apple ha risparmiato sulla spedizione (nonostante quanto mi é costato il mac)? inoltre l'ho preso con 8 giga di ram anziché 4 e con lo sconto studenti.

Inviato dal mio Galaxy Nexus

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Ho comprato un macbook pro dal sito della Apple. Il macbook risulta spedito e in base a quanto ho letto una volta arrivato in Italia mi inviano il codice di tracking. Ora tra i miei ordini sul sito della Apple sta scritto che il pacco di trova a Milano, Lo IT e che il pacco arriverà tra il 6 e il 10 settembre, ma l'arrivo é previsto per l'11. Ma il codice di tracking non c'è. Qualcuno può spiegarmi meglio queste informazioni? Inoltre io sono della Puglia, Barletta, e i pacchi da Milano mi arrivano in 2/3 giorni. Per caso apple ha risparmiato sulla spedizione (nonostante quanto mi é costato il mac)? inoltre l'ho preso con 8 giga di ram anziché 4 e con lo sconto studenti. Inviato dal mio Galaxy Nexus

 

 

finchè non ricevi il codice di tracking del corriere quei dati che leggi hanno significato nullo

 

sto aspettando anch'io un pacco che risulta in consegna oggi ma poi in realtà, non avendo ricevuto la mail con il nr. di tracking, quel dato non è attendibile

 

nessun risparmio sulla spedizione da parte di Apple, loro usano UPS e TNT, che non hanno categorie diverse di spedizione rispetto alla express, 24h tutta Italia, 48h Isole

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito  il 31 agosto 2013 
Consegna: 06 Sep, 2013 - 10 Sep, 2013

 


Stato In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti MILAN, LO IT     Stim. Consegna 11 settembre 2013 Vettore   Numero di tracciamento

 

 

ragazzi ora la pagina è cambiata :S ecco qua. Ora c'è scritto In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti.

Ma dove sta ora? milano o in un posto sperduto nel mondo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito  il 31 agosto 2013 

Consegna: 06 Sep, 2013 - 10 Sep, 2013

 

Stato In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti MILAN, LO IT     Stim. Consegna 11 settembre 2013 Vettore   Numero di tracciamento

 

 

ragazzi ora la pagina è cambiata :S ecco qua. Ora c'è scritto In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti.

Ma dove sta ora? milano o in un posto sperduto nel mondo?

 

 

 

Milano è il punto di arrivo dopo che arrivato dalla Cina passa in Olanda. da li partirà per la consegna a te

 

ma siamo sempre li........il tracking non ce l'hai e quello ti arriva 24/48h prima della consegna

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi, io ho ordinato un MacBook Air base 13 pollici il 26 via telefono con finanziamento e documenti inviati il 27, consegnati allo sportello il 39 e in data odierna ad agos "non pervengono" questi documenti.. Ed inoltre ieri doveva chiamare alle 20.30 ed ha dato buca. Oggi neanche coi sogni neanche durante l'ora di pranzo a chiamare, poi non so per cosa.

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedito  il 31 agosto 2013 

Consegna: 06 Sep, 2013 - 10 Sep, 2013

 

Stato In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti MILAN, LO IT     Stim. Consegna 11 settembre 2013 Vettore   Numero di tracciamento

 

 

ragazzi ora la pagina è cambiata :S ecco qua. Ora c'è scritto In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti.

Ma dove sta ora? milano o in un posto sperduto nel mondo?

 

 

 

cinque minuti fa il mio stato si è aggiornato e comprende il tracking

 

materiale in partenza stasera con consegna stimata domani in giornata 

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

cinque minuti fa il mio stato si è aggiornato e comprende il tracking

 

materiale in partenza stasera con consegna stimata domani in giornata 

beato te :( a me niente :( può essere colpa della modifica della ram oppure della carta regalo?? :( di dove sei tu? quando l'hai comprato?

 

edit: ho dimenticato un piccolo particolare. il 31 agosto mi è arrivato un messaggio che dice che il mio ordine è stato inviato

Link al commento
Condividi su altri siti

Beati voi, io ho ordinato un MacBook Air base 13 pollici il 26 via telefono con finanziamento e documenti inviati il 27, consegnati allo sportello il 39 e in data odierna ad agos "non pervengono" questi documenti.. Ed inoltre ieri doveva chiamare alle 20.30 ed ha dato buca. Oggi neanche coi sogni neanche durante l'ora di pranzo a chiamare, poi non so per cosa. Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Oddio D: Questa non è una bellissima situazione... aggiornaci!

 

beato te :( a me niente :( può essere colpa della modifica della ram oppure della carta regalo?? :( di dove sei tu? quando l'hai comprato?

 

edit: ho dimenticato un piccolo particolare. il 31 agosto mi è arrivato un messaggio che dice che il mio ordine è stato inviato

Rilassati! Tranquillo, anche io preso sullo store un macbook personalizzato, è passato un pò di tempo prima di riceverlo ma l'ho ricevuto sano e salvo!

Il tracking non te lo daranno subito, ma lo avrai. Tranquillo :) Non ti stressare!

Semplicemente sono qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono tranquillissimo ;) il punto è che il 31 mi è stato inviato il messaggio che è stato spedito e ancora non si è visto nient'altro :(

 


Oddio D: Questa non è una bellissima situazione... aggiornaci!

 

Rilassati! Tranquillo, anche io preso sullo store un macbook personalizzato, è passato un pò di tempo prima di riceverlo ma l'ho ricevuto sano e salvo!
Il tracking non te lo daranno subito, ma lo avrai. Tranquillo :) Non ti stressare!

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te :( a me niente :( può essere colpa della modifica della ram oppure della carta regalo?? :( di dove sei tu? quando l'hai comprato?

 

edit: ho dimenticato un piccolo particolare. il 31 agosto mi è arrivato un messaggio che dice che il mio ordine è stato inviato

 

 

io ho ordinato MBA personalizzato e iPad Mini il 23 di Agosto

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi per email mi arriva la fattura -.-' ma di tracking number niente. la garanzia parte dala data scritta sulla fattura o dalla data in cui ho ricevuto il mac? la garanzia è di due anni o una? domani chiamo l'assistenza e gliene canto 4... con quello che mi è costato...

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato il MacBook Air e l'iPad mini oggi pomeriggio. tutto nei termini previsti, anzi un giorno in meno rispetto alle ultime rettifiche sul sito

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è stato dato il codice di tracking :D ora si trova a carpiano :D ups mi dice che arriverà lunedì. spero però che si sbaglino e arrivi domani XD ups dice che in italia (escluse isole ci mette 24 ore ad arrivare :p) :D

 

 

a me è successo uguale....alla sera del 3 diceva consegna il giorno 5, mentre al mattino dopo il tracking confermava la consegna il giorno 4, ed infatti è arrivato

 

nonostante fosse un invio tramite UPS è arrivato con SDA che sta consegnando per loro conto in parecchie città d'Italia

Mac Mini Core i7 late 2012, MacBook Air 11" 2011, McBook Air 11" 2013, iPad Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi è stato dato il codice di tracking :D ora si trova a carpiano :D ups mi dice che arriverà lunedì. spero però che si sbaglino e arrivi domani XD ups dice che in italia (escluse isole ci mette 24 ore ad arrivare :p) :D

quindi tutto come da programma....e senza cantarne 4 all'assistenza...pensa un po'... ;)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...