Vai al contenuto

Cosa ne pensate di Leonardo.it

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

"All'epoca del boom della new economy, quasi ogni settimana veniva inaugurato un nuovo portale generalista su Internet. Il successivo declino (se non la chiusura) della maggior parte di questi portali ha ridimensionato di molto il fenomeno e per molto tempo nessuno ci ha più riprovato. L'annuncio pieno di entusiasmo di Eutelia, società di telecomunicazioni, sembra riportarci a quegli anni: è infatti nato Leonardo.it, portale che aspira a diventare uno dei tre più visitati nel giro di due anni. Per raggiungere questo risultato Eutelia punta innanzitutto sui contenuti di qualità: Leonardo non parte da zero ma, grazie a una folta schiera di siti partner, dichiara di avere da subito tre milioni di utenti unici ogni mese. Tra i partner confluiti nel nuovo portale ci sono Filmup.com, Calcio.com, Meteolive.it e Ludonet.it. Leonardo sarà anche uno strumento per veicolare i prodotti di Eutelia, anche se i maggiori proventi arriveranno dalla pubblicità online." (VNU)

Cosa ne pensate di Leonardo.it ?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia inutile..alla fine è troppo vago e dispersivo.è nato proprio per racchiudere una infinità di informazioni..dallo sport..allo spettacolo..alla politica..ma per me è proprio questo che lo rende inutile..perchè fondamentalmente si propone come una sorta di raccolta di Segnalibri in rete; ognuno però ha i propri di segnalibri in cui ha raccolto tutti quei siti in cui trova da sempre quello che cerca giorno per giorno. E poi se uno cerca qualcosa apre un qualsiasi motore di ricerca e può decidere lui stesso dove andare per trovare le informazioni che cerca..

Penso che il motivo per cui questi tipi di siti non siano decollati in questi anni sia proprio questo..poi magari mi sbaglio e qualcuno invece lo trova utilissimo.

Di sicuro nei miei "preferiti" non ci finisce.. :D:D

iMac 21,5 3,06GHz

Powerbook G4 15" Superdrive

iPad Wi-Fi+3G 32GB

iPod 20GB 4°generazione

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente... tra l'altro (nota personale), mi indispone il banner gigante per la rubrica di oroscopi.. sarà che sono fissato io e chiunque mi tiri fuori l'astrologia spacciandola per scienza viene automaticamente considerato dal sottoscritto una forma di vita subumana...

IPod mini silver, IBook 12''

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Dei portali sono saturo e ho sempre avuto una avversione ad essi, però che ne pensate della loro mail a 2Giga?

:D

penso che sia meglio la gmail :D che ti da oltre due giga e solo in penombra qualche pubblicità senza animazioni fastidiose.

gmail è da più di 2 giga

se vuoi ti mando un invito o due(considerando anche tua moglie :D )

ciao ciao marinaio delle possibilità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion

Ma si può essere solo invitati? :D In effetti ho visto che non si può più accedere dal sito :D

Solo che se è per via sperimentale e poi te la chiudono? :D

la vuoi o non la vuoi? "Terzani" che non sei altro :D

ci sono siti dove ti puoi anche autoinvitare...io la uso da un anno con satisfaction.

Link al commento
Condividi su altri siti

leonardo.it mi ha incuriosito per la possibilita' di creare blog, fotoblog ecc in modo semplice e con una tecnologia basata su moduli e non i classici templat html che se uno non ci sa fare crea schifezze assurde.

ho trovato diverse lacune a cui pero' posso soprassedere senza troppi problemi. boh, per ora sono registrato, se poi andra' in merda, Amen.

ps. la roba degli oroscopi ha "infastidito" pure me.

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Xion+--><div class='quotetop'>QUOTE(Xion)</div>
<!--QuoteBegin-overlook

la vuoi o non la vuoi? \"Terzani\" che non sei altro :D

ci sono siti dove ti puoi anche autoinvitare...io la uso da un anno con satisfaction .

:D :D :D

Manda manda :D

..Terzani? :D:D[/b]

mandato verso la tua mail...e bada che non ti ho fatto nessun favore speciale di inviti gmail ne trovi a milioni ormai e anche ti dicevo di siti dove autoinvitarti,anche tu a tua volta potrai invitare altre persone ,la trovo una delle migliori caselle di posta create in Matrix :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...