Jamming Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 ho un dvd pieno di foto il problema è questo dovrei stampare tutte queste foto ma non singolarmente ma 12/15 foto a foglio (formato A3) con relativo nome (QU_0130) come posso fare? non vorrei farlo manualmente (xpress o freehand). Esiste un programma in grado di farlo?  |  |  |
dsigno Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Inviato 25 Maggio 2005 Importi le foto con Iphoto, evidenzi le foto che vuoi stampare, clicchi sull'icona con la stampante e scegli come stile "biglietto da visita", spostando il cursore che ti apparirà sulla schermata puoi sciegliere direttamente quante foto per pagina....ah dimenticavo devi prima accendere il computer Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Jamming Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 25 Maggio 2005 hai provato mai a fare come dici te? non hai visto che non stampa ne l'estensione ne il nome ma solo le foto? a me serve quello... fino a li c'ero arrivato anch'io forse non hai mai provato a stampare da iphoto peccato. java script:emoticon(':D')java script:emoticon(':D')java script:emoticon(':D')  |  |  |
Ospite Made Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Se le foto sono tante, ti conviene un catalogatore di immagini. C'è una demo valida 21 giorni qui.
Jamming Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2005 grazie è quello che cercavo  |  |  |
purpureo Inviato 31 Maggio 2005 Segnala Inviato 31 Maggio 2005 non funziona con photoshop-contact sheet (non so come si chiami in italiano,credo sotto automazzazioni).li puoi scegliere quante per pagina e con che dicitura,ciao Comunque, nel caso vi interessi, i mangiatori di spade usano un trucco per non ferirsi quando inghiottono la spada: prima inghiottono il fodero (Dylan Dog)
Chet Inviato 2 Giugno 2005 Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Come dice Purpureo su PhotoShop c'è questa funzione che in italiano si chiama Provini a Contatto, in inglese Contact Sheet. Vai Su File>Automatizza>Provini a Contatto. Poi scegli le dimensioni del foglio che vuoi stampare (ad esempio quelle di un A4) e la cartella che contiene le foto da "provinare". Ogni piccola foto avrà sotto la scritta con il suo nome e l'estensione. Se hai PhotoShop non ti costerà niente e potrai usarla in futuro. le mie foto
Jamming Inviato 2 Giugno 2005 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2005 Originally posted by ChetCome dice Purpureo su PhotoShop c'è questa funzione che in italiano si chiama Provini a Contatto, in inglese Contact Sheet. Vai Su File>Automatizza>Provini a Contatto. Poi scegli le dimensioni del foglio che vuoi stampare (ad esempio quelle di un A4) e la cartella che contiene le foto da \"provinare\". Ogni piccola foto avrà sotto la scritta con il suo nome e l'estensione. Se hai PhotoShop non ti costerà niente e potrai usarla in futuro. questa di photoshop non la conoscevo... graziejava script:emoticon(':lol:')  |  |  |
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.