Vai al contenuto

Videoclip musicale FCP X


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, devo creare un videoclip musicale di una mia canzone con final cut pro x. Le riprese le faccio a doppia videocamera, in modo tale da avere 2 video in contemporanea e switchare velocemente tra i 2 video( come sui film per intenderci). Qualcuno sa darmi una mano?

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, quello che vuoi fare si chiama multicam. Lo puoi fare tranquillamente, l'ho provato anche io usando file MP4 dalla videocamera e dalla fotocamera mentre riprendevano simultaneamente.

L'ho fatto solo una volta per prova, quindi non mi ricordo bene tutti i passaggi. Comunque su YouTube trovi diversi tutorial a riguardo !

Buon lavoro !!!

iMac 2,5GHz i5 Quad core, 12GB RAM, 21,5" - MacBookAir 13" - HD esterni Western Digital 300GB, 2TB, 1TB e Maxtor 300GB- AppleTV 2G - Audio: iPOD touch 8GB - Camcorder: Samsung FullHD HMX-H200SP - Camera: Mirrorless Samsung NX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, quello che vuoi fare si chiama multicam. Lo puoi fare tranquillamente, l'ho provato anche io usando file MP4 dalla videocamera e dalla fotocamera mentre riprendevano simultaneamente.

L'ho fatto solo una volta per prova, quindi non mi ricordo bene tutti i passaggi. Comunque su YouTube trovi diversi tutorial a riguardo !

Buon lavoro !!!

Avrvo trovato e ora procedo bene ;)

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...