cimyosx Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 questa settimana non ho proprio sopportato la chemioterapia... non ne posso più... scusate lo sfogo, ma quando ci vuole, ci vuole :? Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lemmy Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 è brutto non poter far di più, per il momento ti do una bella pacca sulla spalla e un'abbraccio fortissimo; spero che questi momenti di sconforto passino alla svelta! altrimenti risfogati che ti postiamo di brutto!! :mrgreen: -..speriamo nel meglio, aspettiamoci il peggio e accontentiamoci di una via di mezzo...- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iSiX Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Ti dico solo: coraggio, coraggio, coraggio. Pensa solo che é per il tuo bene e che potrà contrastare la tua malattia. Passerà . Un abbraccio. "Oh, Fa Male Quando Sei Troppo Cieco Per Vedere Per Favore Non Leggere La Mia Mente Mi Dico Da Solo La Verita' Peccato, Peccato, Peccato Guarda Dove Siamo Stati E Dove Siamo Stanotte Odia il Peccato, Non Il Peccatore" (Sin, Sin, Sin by R. Williams) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 mi dispiace per come ti senti. dev'essere una cosa difficile da sopportare. sono però sicura che la terapia, unita al tuo coraggio e a tanta reattività , ti potrà dare ottimi risultati. certo, i momenti di sconforto ci sono e non deve essere facile superarli ma cerca comunque di reagire e di distrarti quanto puoi. io sono con te e se hai bisogno di parlare sono qui :wink: un abbraccio, pri Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piperita Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 purtroppo sapevamo che questi momenti più difficili sarebbero arrivati... sfogati quanto vuoi,ne hai tutto il diritto ma non mollare! fallo perchè ti vuoi bene e vuoi guarire ma in questo non sono certo io ad insegnarti qualcosa...sei tu l'esempio con il tuo coraggio un abbraccio,forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Italy OSX Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Un grosso abbraccio .... siamo con te ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skaman Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 Tieni duro cimy...non mollare mai noi siamo con te iMac uCrash :ibook: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2005 forza cimy,coraggio...non sai che piacere ogni volta che vedo un tuo post un'abbraccio Piergiorgio Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mephisto Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Siamo tutti con te...non mollare!!!!! -Nikon D90- ♀ - Vivi felice, o muori nel tentativo di esserlo!!! - ♥ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cimyosx Inviato 25 Maggio 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 grazie a tutti, siete davvero d'incoraggiamento!!! buona vita a tutti Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pri Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Originally posted by cimyosxgrazie a tutti, siete davvero d'incoraggiamento!!! buona vita a tutti è bello farsi coraggio a vicenda! Carpe diem...THINK DIFFERENT! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lisino Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 ti vogliamo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabod3 Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 Forza e coraggio, un abbraccio! "... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucanumero21 Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 posso almeno intuire cosa stai provando perchè qulche anno fa il mio migliore amico a 18 anni ha dovuto combattere la stessa battaglia. NON MOLLARE MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUCAAAAA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pesanTe Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 forza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eander Inviato 25 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2005 DAI, MOSTRA LA TUA FORZA! :groupwave: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aittam Inviato 27 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2005 dai!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jackoverfull Inviato 28 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 28 Maggio 2005 forza cimy, questi brutti momenti passeranno! una abbraccio, jackoverfull "Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare." "Assimilation is futile: Microsoft delenda est!" 6/6/2005: è l'inizio della fine. Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervenet Inviato 31 Luglio 2005 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2005 Non ti consoco ma so cosa significa. Non mollare. http://www.micromance.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.