Vai al contenuto

Archiviare preferenze... emergenza!!!

H.J.S.

Messaggi raccomandati

Scusate un emergenza:

il mio profo deve mandare il suo powerbook con monitoro andato in garanzia

ma vuole tenere tutti i dati e le preferenze e i programmi installati, c'è un modo di fare una sorta di archivia di tutto il sistema su un disco esterno?

c'è un comando dell' os X, ha il 10.3.9...

aiutatemi subito prego!!

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi chiedevo se non ci fosse un opzione che mi copia solo tutto quello che non è sistema operativo... non so ho letto in giro che quelli che stanno per istallare Tiger possono fare un archivia ed installa... credo che questa procedura debba servire a consentirti di installare il nuovo sistema mantenendo tutto quello che non sistema operativo inalterato... be mi chiedo se si possa fare in due momenti diversi... ora archivio e poi dopo aver installato il nuov sistema operativo magari riverso tutte le mie impostazioni... credete che sia possibile? magari anche senza che io debba mettere un sistema operativo diverso ma quello che avevo prima...

Let Love In!

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti fare un'archivia e installa e copiare la cartella 'previuos system', non so esattamente cosa ci finisce dentro pero'... avendo un account .mac, Backup.app ti permette di selezionare cosa inserire nel backup, tipo documenti e plist...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...