Vai al contenuto

INCUBI

Messaggi raccomandati

Il mio incubo peggiore? Un sogno che avrò ripetuto almeno una trentina di volte e sempre con gli stessi particolari..... mi pugnalano alle spalle ed io non riesco a girarmi e vedere chi è, e sento la lama del coltello che mi entra nella carne e brucia.... etc etc etc ^_^ :D:D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

il peggiore che ricordi in questo momento è stato freddy kruger, ricordate la serie di film Nightmare. Era un incubo a puntate che ha accompagnato diversi mesi delal mia vita

L'importante non è vincere, ma partecipare..... con soddisfazione alla sconfitta degli avversari

Link al commento
Condividi su altri siti

Bilgatto come suocero?

Beh... dipende anche da sua figlia... se è una trota lessa pari a suo padre probabilmente bilgatto non sarà mai mio suocero...

Metti che se fosse una bonona e magari intelligente... farei lo sforzo di sposarla... a patto che non mi porti wc in casa vero

Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultimo due notti fa...tiravo da qualche parte ( come un muro) delle erbe molto lunghe e ad un tratto mi accorgo che c'era una cosa lunga e nera...si muoveva e vidi ke era un serpente...dalla paura mi sono svegliata e mi sembrava di averlo nel letto...ho pure guardato per assicurarmene...E' terribile sognare un serpente! Mamma mia!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cooper

Bilgatto come suocero?

Beh... dipende anche da sua figlia... se è una trota lessa pari a suo padre probabilmente bilgatto non sarà mai mio suocero...

Metti che se fosse una bonona e magari intelligente... farei lo sforzo di sposarla... a patto che non mi porti wc in casa vero

Beh dipende solo da una cosa: é figlia unica? :P :P :P 8)

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrimonio---> due strade è carina:

Sì tutto ok

No comunione dei bene---> divorzio-----> pacco di soldi---->spasso totale

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kaiser

Come come suocero Bill Gates non mi farebbe assolutamente schifo.

Kaiser

ma visto che dovrebbe essere un'incubo.... magari Bill è... la fidanzata?

:P

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...