Vai al contenuto

Problemino Final Cut 7


Messaggi raccomandati

Salve a tutti utenti ho un problemino con final cut...ho montato a meraviglia un video-promo per un giocoliere e mi sono imbattuto in una cosa molto strana mai capitata prima con pinnacle...praticamente quando vado a esportare il video...FC mi omette gli ultimi 6 secondi del video alla fine.....sapete come posso risolvere 

 

Grazie Mille

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlo però usando FCPX: hai controllato di aver selezionato tutto il filmato prima del render?

 MacBook Pro Retina 15"  iPod Classic 80GB  iPhone 4s 16GB  The New iPad 32GB  Apple Cube G4  AppleTV2g 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti utenti ho un problemino con final cut...ho montato a meraviglia un video-promo per un giocoliere e mi sono imbattuto in una cosa molto strana mai capitata prima con pinnacle...praticamente quando vado a esportare il video...FC mi omette gli ultimi 6 secondi del video alla fine.....sapete come posso risolvere 

 

Grazie Mille

Marco

 

Ciao Dynamyte, di primo acchitto mi viene in mente solo che tu possa avere un out in timeline a sei secondi dal termine...

Quanto è lungo il montato?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...