netlello Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 chi conosce questo font?? mi sapete dire almeno il nome e andare a cercarlo??? grazie. ___________________________
alabina Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Prova a controllare qui http://www.myfonts.com/WhatTheFont/ ciao! :wink: alabina
netlello Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Accidenti ....ma lo trovo solo a pagamento!! per un lavoretto non mi conviene!! qualcuno ha altre alternative?? ___________________________
netlello Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2005 Grazie ___________________________
MelaZeta Inviato 24 Maggio 2005 Segnala Inviato 24 Maggio 2005 In alternativa usa lo "spumoni" che c'assomiglia e dovrebbe essere gratis (mi pare). Si dice che per l'addestramento di un gatto ci voglia una vita. Non è vero: il mio mi ha insegnato tutto in un paio di giorni! "Ma come vorrei avere i tuoi occhi, spalancati sul mondo come carte assorbenti e le tue risate pulite e piene, quasi senza rimorsi o pentimenti..."
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.