Vai al contenuto

ESISTE UN PROGRAMMA DI RITOCCO FOTOGRAFICO

Messaggi raccomandati

RAGAZZI ESISTE UN PROGRAMMA IN ITALIANO PER MODIFICARE FOTO TIPO RIDIMENSIONAMENTI O RITOCCHI FOTOGRAFICI NON TROPPO COMPLICATI .... GRAZIE :x :x :x :) :evil: :ooooh::ooooh: :starwars: :oops:

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

E SECONDO TE è SEMPLICE!!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma dipende che tipo di ritocchi vuoi. Se parli di bilanciamento colore, contrasto, luminosità eccetera allora basta iPhoto. Se parli di fotoritocco serio allora è chiaro che serve un programma complesso e quindi la risposta è photoshop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lorenzogenova

E SECONDO  TE è SEMPLICE!!!! :roflmao:  :roflmao:  :roflmao:  :roflmao:

Con photoshop ,se vai nel menù immagine e fai Dimensione Immagine, la ridimensioni ...

A me non pare difficile ... :oops:

... Se poi vuoi fare foto ritocco in modo minimo, o usi i preset di iphoto o, e torniamo lì, usi quelli di photoshop .... procedimento ?? Menù Filtro e poi scegli ...

Anche qui 2 click ... semplice e veloce.

Ascolta zio Oban, lui si che sa ... :)

7/12/2005 - Definitivamente Windows free !! Sbarello ... di nome e di fatto !! - #il mio sito - #tumblr

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ESISTE UN PROGRAMMA IN ITALIANO PER MODIFICARE FOTO  TIPO RIDIMENSIONAMENTI  O RITOCCHI FOTOGRAFICI  NON TROPPO COMPLICATI .... GRAZIE  :x  :x  :x  :)  :evil:  :ooooh:  :ooooh:  :starwars:  :oops:

Prova questo.....è free, e molto semplice da usare.....unico difetto è in inglese...

http://waltz.cs.kobe-u.ac.jp/OSX/toyv-eng.html

:oops:

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciax perchè non provi con Phoshop Elements 3 il fratellino di PS è in italiano ci sono dei tutorial all'interno molto semplice da usare io l'ho preso da poco tra l'altro non costa neanche molto l'ho pagato in un negozio Mac ovviamente circa 60 € mentre sull Apple Store lo fanno 89 :evil: :evil: :evil: Ti consiglio di farti un giretto sul sito di Adobe e leggerne le caratteristiche :wink:

Ciax :oops::):oops::oops::oops:

iMac G5 17"|1,8GHz| & PowerBook 12"|1,5GHz|

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quickimage dovrebbe funzionare... funziona semplicemente dal finder, aggiungendosi al contextual menu quando [ctrl]clicchi il file...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

E SECONDO TE è SEMPLICE!!!! :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:

Photoshop è semplice per queste cose elementari...

Comunque, se non vuoi spendere una barca di soldi in Photoshop, puoi usare o iPhoto (che però io non uso) oppure provare Graphic Converter: è uno shareware che per queste cose basilari va benissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZI ESISTE UN PROGRAMMA IN ITALIANO PER MODIFICARE FOTO TIPO RIDIMENSIONAMENTI O RITOCCHI FOTOGRAFICI NON TROPPO COMPLICATI .... GRAZIE :x :x :x :D :evil: :ooooh::ooooh: :starwars: :D

Esiste una versione "leggera" di Photoshop che si chiama Photoshop Elements che:

1. costa come un software per umani e non per mostri

2. ha le funzioni che servono ad un umano e non a un mostro (lsono convinto che la maggior parte degli utenti di PS usa il 30% delle funzioni - cioè molto di meno di quanto non ci sia in Elements)

3. è più user friendly e quindi va benissimo per chi è un umano e non un mostro...

ve lo dice un... mostro... :D:D:D

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...