Vai al contenuto

Mi è scomparso un progetto da iMovie 11 senza alcun motivo


Messaggi raccomandati

Le cose sono due: O il mio Mac è posseduto dal demonio, oppure devo trasformarmi in Germano Mosconi

 

Seriamente, ho letto altre discussioni, e di solito la scomparsa di un progetto era legata o ad un crash di iMovie oppure a un riavvio di questo. Ma a me non è successo nulla di tutto ciò.

 

Prima di tutto le specifiche:

 

Ho un MacBook Pro da 13 pollici, con Mountain Lion e tutto aggiornato, sia os che programmi di casa madre, ovviamente anche iMovie..

 

era un progetto molto ma molto importante, e ora che forse ho perso tutto sono davvero nei guai..

 

il tutto è successo oggi, avevo appena finito di editare un immagine con Photoshop, che poi dovevo inserire nel progetto. 

iMovie era aperto e c'era già il progetto selezionato. Soddisfatto del lavoro svolto lascio il pc sul letto e vado a fumare, torno e mi trovo la libreria da dove si selezionano i progetti, con il progetto mancante.. com' è successo ad altri è presente nella cartella apposita, ma anche se ci clicco sopra non lo apre, e non mi da neanche errori di vario tipo.

Ho provato a fare di tutto, creare nuovi progetti e inserire nel pacchetto il contenuto di quello orginale, ma a programma aperto compare per un secondo e poi scompare.. L'ho importato con Final Cut ma crasha addirittura il programma.

 

Vi prego ragazzi, cosa potrei fare? Sto impazzendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...