Vai al contenuto

aMule e Firewall


Messaggi raccomandati

modem con firewall?? non è che hai il firewall di os x attivato? se si devi aprire anche li la porta (preferenze/condivisione/firewall/nuovo scegli poi altra poi inserisci il numero della porta da aprire e poi il nome che gli vuoi dare.

Sonoo andato a vedere, il tuo è anche un router e quindi ha il firewall anche lui.

vai sul programma di gestione cerca virtual server e scrivi il numero della porta che ti serve aperta abbinato al tuo indirizzo ip (quello interno dato dal router)

Ricordo che è vietato scaricare materiale protetto da copyright

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine si è connesso dopo che ci ho provato per mezzora ma questo messaggio me lo dice sempre

2005-05-23 22:34:38: Connecting to Razorback 2 (195.245.244.243 - 195.245.244.243:4661)

2005-05-23 22:34:39: Connected to Razorback 2 (195.245.244.243:4661)

2005-05-23 22:34:55: Warning: Razorback 2 (195.245.244.243:4661) - NG : You have a lowid. Please review your network config and/or your settings.

2005-05-23 22:34:55: Connection established on: Razorback 2

2005-05-23 22:34:55: WARNING: You have recieved Low-ID!

2005-05-23 22:34:55: Most likely this is because you're behind a firewall or router.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ellepidi

modem con firewall?? non è che hai il firewall di os x attivato? se si devi aprire anche li la porta (preferenze/condivisione/firewall/nuovo scegli poi altra poi inserisci il numero della porta da aprire e poi il nome che gli vuoi dare.

Sonoo andato a vedere, il tuo è anche un router e quindi ha il firewall anche lui.

vai sul programma di gestione cerca virtual server e scrivi il numero della porta che ti serve aperta abbinato al tuo indirizzo ip (quello interno dato dal router)

Ricordo che è vietato scaricare materiale protetto da copyright

questa cosa interessa anche a me ma una volta che so l'indirizzo ip del router come faccio a configurarlo? Grazie.

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Il post l'ho letto... ho capito dove andare a vedere l'indirizzo del router e infatti l'ho visto ma poi si dice "vai sul programma di gestione cerca virtual server" e mi chiedo quale sia il "programma di gestione"... scusate, forse è una domanda idiota ma francamente non ho capito... :D

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

se digiti in un browser l'indirizzo ip del router ti si dovrebbe aprire una bella paginetta, la home page del programma di gestione del router, dovresti cercare la funzione "Virtual Server", li devi aprire in tcp/ip la porta di amule (la trovi nelle preferenze del programma) e indirizzarla alla porta corrispondente del tuo computer (dovrai scrivere l'indirizzo ip del tuo mac), sullle istruzioni del tuo router troverai la spiegazione per usare il programma di gestione del router io ho un belkin quindi più di tanto non posso essere preciso

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ho provato con safari ma mi dice che non può connettersi al server e firefox mi dice che "the connection was refused" eppure l'indirizzo è giusto. il router è acceso... qualche idea?

Comunque grazie!

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai usando un netgear???Devi andare prima su Services e creare la regola poi su Firewall rules -> Inbound services e mettere la regola che hai creato precedentemente

PS:Non mi arriva nessuno a casa non ho scaricato niente quello che sto cercando manco lì lo trovo (l inizio del videl del Macworld del 1999 per la cronaca)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...