Vai al contenuto

In procinto al formattone!


R-D

Messaggi raccomandati

Raghi mi sto preparando al formattone per passare a Tiger e allora sto salvando tutto l'indispensabile. Tuttavia ci sono alcune cose che non so come fare e chiedo assistenza:

1- Esportare le mail di Mail...e magari anche il procedimento x reimportarle...

2- Come faccio a salvare i vari plugin di safari, mail, quicktime, ecc ecc.?

3- Come salvo tutti i cookies di Safari?

4- Come faccio ad esportare/importare tutte gli id e password che Panther ha salvato nel cosiddetto "portachiavi"? e dove lo trovo? :)

ecco, per ora queste.. :oops:

Grazie in anticipozzo! :wink:

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

tuouser/Lybrary/Mail (per le mail)

tuouser/Lybrary/Safari (per preferiti e vari)

tuouser/Lybrary/Keychans (per il portachiavi)

Per mail puoi anche esportare le mail via drag&drop

Link al commento
Condividi su altri siti

mitticooo redvex, non sono riucito a trovare i cookie ma forse sono dentro nei portachiavi....cmq mi sono copiato tutte queste directory, spero che poi si riesca a sovrascriverli...

con mail non funziona il drag&drop trascinando le mail sul desktop...non so perchè, con outlook funziava...bho!

Cmq grazie mille!

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mail cambia da Tiger rispetto a Panther, quindi basta che ti salvi i file .mbox; cambia perche' serve un'archiviazione diversa per poter indicizzare tutto con spotlight. di conseguenza formatta per installare (e' sempre meglio partire da un sistema il piu' pulito possibile, ho provato a fare un upgrade e ho perso un giorno a cancellare plist....), inserisci i parametri deituoi account in Mail e dopo importa le mail vecchie... per Safari, mi pare ci sia anche in panther la funzione export bookmarks, trascinarsi dietro tutta la vecchia library rischia di incasinare tutte le cose...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by tetano

Mail cambia da Tiger rispetto a Panther, quindi basta che ti salvi i file .mbox; cambia perche' serve un'archiviazione diversa per poter indicizzare tutto con spotlight. di conseguenza formatta per installare (e' sempre meglio partire da un sistema il piu' pulito possibile, ho provato a fare un upgrade e ho perso un giorno a cancellare plist....), inserisci i parametri deituoi account in Mail e dopo importa le mail vecchie... per Safari, mi pare ci sia anche in panther la funzione export bookmarks, trascinarsi dietro tutta la vecchia library rischia di incasinare tutte le cose...

ok, grazie ma come faccio (x mail)? ho provato a salvare gli mbox che ho trovati in libreria|mail|server ma quando faccio importa da Mail per provare se mi funziano, rimangono in grigio e non posso selezionarli...

iR€D - Al Rosso piace bianco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...