Vai al contenuto

ITALIAMAC IL FORUM + GENTILE


Messaggi raccomandati

anche io mi trovo benissimo, i moderatori e gli admin sono esattamente come dovrebbero essere i "genitori" di una famiglia e non a caso questa è la mia seconda casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by redvex

anche io mi trovo benissimo, i moderatori e gli admin sono esattamente come dovrebbero essere i \"genitori\" di una famiglia e non a caso questa è la mia seconda casa :oops:

concordo!

Mi trovo benissimo!

Non vedo l'ora che arrivi l'imacchino così vi riempio di questions :oops::oops:

:):oops: grandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io mi trovo bene e sono qui oramai da tantissimo tempo... quella data di iscrizione è falsa per noi, vero Nunzio? :) Ti ricordi il vecchio ItaliaMac? :roll:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Pasquale

Si anche io mi trovo bene e sono qui oramai da tantissimo tempo... quella data di iscrizione è falsa per noi, vero Nunzio? :oops: Ti ricordi il vecchio ItaliaMac? :roll:

E si ke me lo ricordo e vabbe su .... :) si cambia e sempre e come tutto anche il forum si evolve nella gente negli argomenti ma non nella passione

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Italy OSX

E si ke me lo ricordo e vabbe su .... :oops: si cambia e sempre e come tutto anche il forum si evolve nella gente negli argomenti ma non nella passione

Concordo assolutamente. A volte però ricordare è bello :oops: Il mio primo Mac, la mia prima connessione al Web, l'iscrizione a questo bellissimo forum (con i suoi e i miei alti e bassi), e tutti quegli storici utenti che ne facevano parte... W ItaliaMac :oops::)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban

Adesso sono triste, perché a me mancano Hartz e smiroldo... :):oops:

Non essere triste Oban: io ci sono e Smiroldo è incasinato con lavoro e università…

:oops:

Lur osoan, denei bake!

G5 SP 1.8 rev A - HD Seagate 160 GB - RAM 1,5 GB - Radeon 9600 Pro

Tiger 10.4.2 Build 8C46

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Hartz+--><div class='quotetop'>QUOTE(Hartz)</div>
<!--QuoteBegin-Oban

Adesso sono triste, perché a me mancano Hartz e smiroldo... :):oops:

Non essere triste Oban: io ci sono e Smiroldo è incasinato con lavoro e università…

:oops:[/b]

:groupwave: Continuo a godere come un bambino! :rotolasulpavimento:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Oban+--><div class='quotetop'>QUOTE(Oban)</div>
Originally posted by Hartz@

<!--QuoteBegin-Oban

Adesso sono triste, perché a me mancano Hartz e smiroldo... :oops::oops:

Non essere triste Oban: io ci sono e Smiroldo è incasinato con lavoro e università…

:oops:

:groupwave: Continuo a godere come un bambino! :rotolasulpavimento:[/b]

:oops: se lavora e studia è scusato :)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente qualche esperienza negativa l'ho avuta... ma tant'è... ho trovato anche persone disponibilissime che mi hanno aiutato a muovere i primi passi nel mondo Mac...

:wink:

Ed ora sono un nuovo esportatore del seme del melo...ho convinto un mio amico e le sorelle della mia morosa a prendersi un Mac mini 8) ... :oops::oops::) il mio socio è talmente flashato che mi scrive tutte le parole con la i davanti .... :P :D:D iCiao iDopo... :):oops::oops:

It’s never over, my kingdom for a kiss upon her shoulder

It’s never over, all my riches for her smiles when I slept so soft against her

myspace/soundsgooditaly

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Buckley

il mio socio è talmente flashato che mi scrive tutte le parole con la i davanti .... :D:D:D iCiao iDopo... :D:D:D

:D:D:D:D Questi switcher una volta fatto il grande passo diventano peggio di noi :D:D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...