Vai al contenuto

Piccole modifiche video... cosa usare?


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ho bisogno come sempre del vostro aiuto.

Ho un piccolo video ripreso durante un concerto, vorrei poter fare due cose con questo video. Diminuirlo di formato, ora è 640x480 e vorrei portarlo ad un formato minore per fargli occupare meno spazio (visto che lo devo far scaricare da internet). La seconda cosa è che dovrei inserire un piccolo logo all'interno di questo video in un'angolo. Ho provato software tipo SimpleMovieX ma nn sono riuscito ad ottenere quanto detto.. magari per incapacità..

Chi mi consiglia un software che permetta di fare queste due operazioni, che non sia un programma altamente professionale, a me serve giusto per queste due cose.

Grazie, a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Cesqo

Chi mi consiglia un software che permetta di fare queste due operazioni, che non sia un programma altamente professionale, a me serve giusto per queste due cose.

puoi usare imovie, è semplice e puoi aggiungere il logo. una volta finito il montaggio puoi esportarlo nel formato che vuoi.

[hr:71d8286f7c]

:powermacg4:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...