Vai al contenuto

[RISOLTO] Nascondere indirizzo email

Luigino

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho una domanda riguardante mail. Quando devo mandare un email a più persone le aggiungo dalla rubrica e invio il messaggio. Il mio problema è che non vorrei che tutti potessero leggere tutti gli altri indirizzi email (abbiamo già abbastanza spam al mondo) come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo.

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

E' possibile, metti gli indirizzi da mandare in CCN = Copia conoscenza nascosta!

così gli arriva la mail ma nn sanno a chi altri l'hai mandata

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by martone

ccn lo trovi una volta aperto \"nuovo\" in \"vista/intestazione ccn\"

Esatto!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato varie volte, ma sotto la voce "cc" mi rimane sempre anche l' altro indirizzo. Devo scegliere qualcosa nelle preferenze di mail?

PB G4 15" 1Ghz 1Gb Ram 64Mb Vram 60Gb 4200Rpm HD, iMac Intel 17" 1.83Ghz 2Gb Ram 64Mb Vram 160Gb 7200Rpm HD, MM BT, AirportExpress

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luigino

Ho provato varie volte, ma sotto la voce \"cc\" mi rimane sempre anche l' altro indirizzo. Devo scegliere qualcosa nelle preferenze di mail?

Nn "CC", ma "CCN"

Se hai ancora phanter c'è l'opzione nel menù delle preferenze!

Con il tigrotto invece trovi il campo "CCN" accanto all'indirizzo con cui mandi la mail!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando ma non lo trovo mica. Allora per la cronaca: premo "mela + virgola" in mail. e dopo? sbaglio? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MITICO!!! adesso finalmente posso spammare per metà mondo senza che tutti i destinatari vedano tutti gli indirizzi degli altri :oops: . Grazie ancora. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...