Federico Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Eccomi qua di nuovo.. ^_^ Piccolo quiz per gli appassionati: qui sotto vi scrivo alcuni personaggi di un gioco a bar che mi ha consumato le mani da piccolo e voi dovete dirmi di che gioco si tratta! Allora: Insane Warrior Karate Fighter Coco Savage Piranha e poi.. The Champ.. "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Exciting Hour [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 27 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Vik!!! Non mi dire che anche tu giocavi al più bel gioco di wrestling mai realizzato! ^_^ "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Veramente l'ho scoperto solo con il Mame, ci facevo delle mega sfide con un mio collega, é troppo divertente tirare l'avversario fuori dal ring e sbatterlo contro la ringhiera!! [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 27 Agosto 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 ecco qui un sito dedicato a Mat Mania (Exciting Hour).. http://www.geocities.com/Colosseum/Track/9...u-matmania.html "Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui." Umberto Eco (1932), scrittore italiano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vik Inviato 27 Agosto 2003 Segnala Condividi Inviato 27 Agosto 2003 Grande Federico!! Sito molto interessante! [marq=right:6f11ade082] :powermacg5: :powermacg4: [/marq:6f11ade082] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.