Vai al contenuto

Cambiare l'applicazione predefinita.

hycarus

Messaggi raccomandati

Originally posted by ellepidi

un click su un file che vuoi che si apra con qualcos'altro poi fai mela-i (oppure control click / ottieni informazioni) troverai fra le alrtre cose \"apri con\" cambia l'applicazione e voilat il gioco è fatto! :shock:

....e non dimenticare di selezionare la casella " Apri sempre con", altrimenti al riavvio se punto e a capo....

:P

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

un click su un file che vuoi che si apra con qualcos'altro poi fai mela-i (oppure control click / ottieni informazioni) troverai fra le alrtre cose \"apri con\" cambia l'applicazione e voilat il gioco è fatto! :shock:

Esattissimo!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by yorkman+--><div class='quotetop'>QUOTE(yorkman)</div>
<!--QuoteBegin-ellepidi

un click su un file che vuoi che si apra con qualcos'altro poi fai mela-i (oppure control click / ottieni informazioni) troverai fra le alrtre cose \"apri con\" cambia l'applicazione e voilat il gioco è fatto! :D

....e non dimenticare di selezionare la casella \" Apri sempre con\", altrimenti al riavvio se punto e a capo....

:D[/b]

hmmmmmm...... su tiger non c'è la casellina da spuntare, se cambi, cambi per tutti e stop

Link al commento
Condividi su altri siti

hmmmmmm...... su tiger non c'è la casellina da spuntare, se cambi, cambi per tutti e stop

Ah...sorry, io ho ancora panther, non sapevo di questo.... 8)

...e che dico, che dico... io dico che accetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è però un pulsante "cambia tutto" se non lo pigi la modifica vale solo per quel singolo elemento... non è che abbia molto senso IMHO.... comunque è una possibilità in più!

Il diavolo vuole rivendermi la mia anima

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...