Aristea Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Immagino che sia una questione da dilettante (e in effetti lo sono), ma ho seri problemi a capire quale applicazione scegliere per aprire i file .exe. Grazie mille, A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabercula Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 I file .exe sono eseguibili solo su Windows; quindi o hai Virtual PC installato sul tuo Mac o niente. Le mie foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TonyMakkiozza Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 Nessuna! In effetti l'estensione .exe indica un'applicazione per pc. Se proprio sei curioso di vedere il file all'opera devi acquistare VirtualPc (emulatore su Mac di Pc). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vegeta Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 i file .exe sono file di winzoze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non so se esistono applicazioni apple per leggere tali tipi di file! l'unica possibilità forse è che tu abbia virtualpc!!!!!!!!!!!! te lo sconsiglio però!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2005 in effetti esistono anche altri emulatori di windows per mac, comunque quando ti dicono che ti "sconsigliano" virtualPC e' solo perche' ci si augura di non aver mai bisogno di windows e che comunque.. virtualPC è ora di microsoft in pratica serve per emulare alla perferzione un sistema windows sul tuo mac, come avere un sistema operativo vero e proprio su un pc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wolfyamadeus Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Maggio 2005 Io l'ho comprato, installato e quando sono passato a Tiger ho deciso di non metterlo neache. Non serve a niente! A. Volere è potere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.