Silpheed Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 Salve a tutti, è possibile usare l'account di un'altra persona sul proprio ipad/iphone per scaricare le app senza rischiare di incasinare tutto? Posto questa domanda perché mio fratello ha scaricato alcune app a pagamento e vorrei scaricare tramite il suo account sul mio ipad per evitare di pagare 2 volte! È possibile? Oppure una volta rimesso il mio account le app si cancelleranno? C'è rischio di incasinare il device? Grazie in anticipo per un eventuale risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudyvic Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 E' possibile, ma ricordati che se le cancelli dovrai inserire ancora i dati di tuo fratello per discaricarli iMac 27" ------ Macbook Air 13" ------ iPhone 3GS Black 16GB ------ iPhone 5 Black 32GB ------ 2 iPod Shuffle 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pizzicocammelli Inviato 11 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 rischiare di incasinare tutto? io ho 2 account per l'app store, uno italiano e uno USA. E uno diverso per iCloud E in famiglia faccio usare quello USA a tutti per pagare solo una volta le app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silpheed Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Scusate ma questo non creerà problemi con icloud? Cioè i miei dati una volta usato il suo account non sovra scriveranno i suoi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pizzicocammelli Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 iCloud è a se stante rispetto a AppStore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silpheed Inviato 12 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Quindi posso usarlo tranquillamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pizzicocammelli Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Certamente. io uso senza problemi 2 account per itunes che usa tutta la mia famiglia e uno solo per me diverso da questi due per icloud su ipad iphone e mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.