Ilpizza Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 Ciao, ieri finalmente, dopo un mese, è arrivato l'air. Una volta acceso ho fatto il backup da time machine, ci ha messo 6 ore ma poi è andato tutto bene. E' velocissimo, leggevo commenti di gente che si dispiaceva per il fatto che non avessero fatto un restyling ma non so cosa si potrebbe volere di più a questo prezzo... Confrontato con un air dell'anno scorso è veloce il quadruplo in lettura e scrittura... Ho però un un problema, o meglio due.... Per liberare spazio ho tolto tutto quanto non era più che necessario spostando sulla TC il grosso che avevo in archivio, mi resta però un "backup" di 21Gb che non so come cancellare... se può servire e mi dite come fare ad allegare un'immagine metto lo snap shot... 2. sempre per fare spazio ho tolto parallels con winzozz; al momento mi servirebbe però far girare un programmino per la contabilità . C'è qualche modo alternativo rispetto al dual boot o a parallels? Per ora grazie a tutti in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilpizza Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2013 nessun suggerimento? Ho dato un occhio a saggiamente.it ho tolto un backup di un iphone su itunes, ma non è cambiato nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Veronica Maggili Inviato 12 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2013 Wine "I tawt I taw a puddy tat" (cit.) ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ItaloMac Inviato 13 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2013 Crossover. Sent from my iPhone using Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.