cerion86 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Sto impazzendo per capire come fare.... ho acquistato una firma digitale Aruba Key e pensavo di riuscire ad utilizzare la firma, con la chiavetta usb inserita nel mac, attraverso acrobat per non dover salvare i file più volte. Di fatto non riesco assolutamente a far dialogare acrobat XI con la aruba key e non trovo un supporto valido da entrambe le parti dove sostanzialmente ognuno dice che è un problema dell'altro. Le guide per la chiavetta aruba sono solo per windows e non riesco a fare altrettanto con mac.... non so proprio più che pensi pigliare, qualcuno che sia riuscito? Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Interessa anche me, ma non ho soluzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
STEFANO.BERTOLETTI Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Qua ho trovato una guida per Mac: Manuale istallazione MAC - Praxis - UNINA iMac 21,5" Mid 2011 - 8GB RAMYosemite 10.10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupin 3° Inviato 15 Novembre 2013 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2013 Il link non è più valido... C'è modo di recuperare quello nuovo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.