Vai al contenuto

Qualcuno che sia davvero un Genio è in grado di rispondere?


ceba

Messaggi raccomandati

Cercherò di farla breve:

 

un paio di settimane fa ho installato iOS 7 beta sul mio iPhone 4 GSM (senza account developer).

 

il telefono si è rallentato con il nuovo iOS, ma ha sempre funzionato in tutto...fino a stasera, quando di punto in bianco lo schermo non rispondeva piu. ho provato a pulirlo, lavarlo, ho fatto davvero di tutto, ma l'iPhone non si sblocca e nemmeno si spegne: come se io non stessi per nulla scorrendo le dita sullo schermo! niente!!

 

morale della favola, unica opzione: mettere iPhone in DFU mode e ripristinare. 

in questo momento è collegato ad iTunes e sta scaricando iOS 6.1.3 (mi pare). 

 

io ho SEMPRE fatto i backup su iTunes, ma ora mi chiedo:

avendo usato nelle ultime settimane iOS 7, i calendari, le note, i contatti, etc si sono aggiornati con icloud (l'ho verificato dal sito icloud.com); ora però, ritornando "indietro" con l'iOS, come faccio ad aggiornare i miei contatti, calendari, note etc da iCloud "versione iOS 7"?!?!

 

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO!! (esclusi quelli che scriveranno "ma dovevi proprio installare la beta?" o robe simili =P)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che serva un genio, aggiungi l'account iCloud e in automatico contatti, calendari, ecc. si sincronizzano

fine

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che serva un genio, aggiungi l'account iCloud e in automatico contatti, calendari, ecc. si sincronizzano

fine

 

Q8

 

Non è iCloud inversione iOS7. I contatti, le note etc li puoi sincronizzare il problema è il backup di dati (foto,sms,whatsapp etc) che non potrai ripristinare

Link al commento
Condividi su altri siti

foto e sms non me ne frega niente. 

whatsapp sì, ad esempio, i gruppi nei quali ero incluso??

 

i gruppi whatsapp sono gestiti dal server whatsapp, non ci saranno le conversazioni vecchie, ma ti ritroverai in automatico dentro ai gruppi a cui partecipi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: se tieni ai contenuti del tuo iPhone, quale che sia la loro natura (pure le chat di Whatsapp per dire), non installare beta. Tutti i produttori lo fanno continuamente presente: il sw distribuito come beta serve solo per essere testato su dispositivi di test, non su dispositivi operativi (siano essi telefoni, computer o quel che ti viene in mente).

Potrebbero esserci incompatibilità tra i backup e rendere i tuoi contenuti corrotti sia per una versione precedente che per una successiva.

Poi ognuno è libero di rischiare, basta che ne sia consapevole. :fiorellino:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è un po' tardi ma volendo potevi installare iOs 7 beta 3 - anche se non avendo un account developer non è legale..... - per ripristinare il backup in toto!
il touch screen che non risponde era un bug della beta 2, per ora con la 3 non mi è mai successo!

(su 4S o % potevi uscirne con Siri, sul 4 effettivamente no)

ad ogni modo come ti è già stato detto non perdi il contenuto di icloud o i gruppi di whatsapp.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio dovete pasticciare, fatelo bene.

 

Salvate un backup dei contenuti in versione iOS6, giocate con iOS7 e quando dovete ripristinare avrete ancora un backup compatibile con iOS6, perdendo ovviamente i messaggi ricevuti con la beta.

Link al commento
Condividi su altri siti

come predetto, ho un iPhone nuovo 6.1.3 con tutte le mie informazioni recuperate alla perfezione da iCloud. ho perso le foto (ma le avevo salvate in iPhoto) e le conversazioni whatsapp (non i gruppi).

cosa interessante: anche prima di aggiornare al 7, con iOS 6 avevo un iPhone molto lento, sia nello scrivere, sia nell'aprire le app (soprattutto whatsapp). ora va come una scheggia! quasi fosse un iPhone nuovo! si è velocizzato tutto.

grazie ancora per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto lo stesso problema e sono arrivato da solo alla soluzione.. É un bug che succede (a me con la nuova beta non più) quando la batteria é scarica ed arriva la notifica, te puoi solo premere OK,ma questa notifica non si vede..

Io risolvevo azionando siri e dicendo di aprire qualcosa di solito dicevo Apri impostazioni e subito aperte appariva la magica notifica che prima non appariva.. Anche io mi son preoccupato di un danno hardware :D

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il problema delo schermo si supera facendo un riavvio del telefono (home e stop fino a quando non appare la mela).

a me succede se non uso il cell per almeno 30 minuti (è l'unico motivo, visto che con la beta 3 i bug si sono ridotti quasi a 0, che mi sta facendo venire la voglia di tornare a ios6).

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

a me il problema lo da anche con la batteria al 99% XD

 

in ogni caso la batteria a me fa tranquillamente un giorno (esattamente come iOS6) bisogna però controllare tutte le localizzazioni che regolarmente a ogni beta me le ha riattivate (fuso orario compreso).

MacBook Pro 13' 2.9Ghz i7 con 8gb di ram e 750 di hard disk con l'ultimo OSX installato

iPhone 5s 32GB Grigio Siderale con iOS 7 e iPhone 4 32GB Nero con iOS 7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...