Andry95 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Ciao raga ho un piccolo problema : Non ho più la cartella applicazioni nella cartella user / ecc ? Come posso farla tornare? La cartella applicazione posso solamente vederla dalla barra laterale del finder e sotto terminale se faccio cd /  iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 Sei fortunato. La cartella Applicazioni nella tua home non serve a nulla. Se vuoi averla, ti basta aprire la home e dalla barra menu' > File > Crea nuova cartella ( maiusc + cmd + N ) e la nomini "Applications" o "Applicazioni". Facile, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andry95 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 grazie mille ahahah mi stavo preoccupando cmq mi pare di aver capito che se un'applicazione ha bisogno di quella cartella per un utente specifico se la crea da sola oppure non è cosi?  iPhone 6  iPad Air 2  MacBook Pro Retina 15 " Early 2013  Apple watch  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2013 cmq mi pare di aver capito che se un'applicazione ha bisogno di quella cartella per un utente specifico se la crea da sola Esattoooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 se usi crossover tutte le volte che installi un programma per windows ti crea la cartella applicazioni che di base non è presente ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Junior Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Luglio 2013 ..edita la prima foto, c'è un indirizzo email bello n mostra.. Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.  MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.