pennywise7 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Questa applicazione mi lascia perplesso... Capita spesso che mi si modifica il MIO indirizzo di posta senza alcun mio intervento, ma, a quanto ho capito, semplicemente perchè qualche mittente di mail sbaglia o estende il mio indirizzo….. Questa modifica si fissa definitivamente e non riesco a correggerla. Ho già provato a cancellare l'account (perdendo TUTTE le mie mail. ) ma non è servito a niente! Rifacendolo ex-novo era tutto come prima... Ho identificato la mail che mi ha procurato il guaio, e l'ho eliminata, ma la modifica è rimasta, ed è stata anche inserita in TUTTE le mail precedenti!!!!!!! Come cavolo posso correggere? Grazie Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB
167-761 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Sicuro che modifichi le mail già ricevute? Prova a disattivare "mostra indirizzi smart" in Mail > Preferenze > Vista
Giuca Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 no no è successo anche a me!!! ho 3 indirizzi gmail ma fra il principale e quello "fuffa" .. non so come mai ogni tanto le mail arrivano a quello. ho provato di tutto.. alla fine su MAIL ho solo 2 account, mentre gli ho tutti e 3 sullo smartphone. misteri!!! La supposizione è la madre di tutte le cazzate.
pennywise7 Inviato 9 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Sicuro che modifichi le mail già ricevute? Prova a disattivare "mostra indirizzi smart" in Mail > Preferenze > Vista Mannaggia! Ho provato il tuo consiglio, ma mi è sparita la posta inviata!!!! Sono ritornato indietro rimettendo lo spunto, ma niente!!!! Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB
167-761 Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 Chiama un esorcista! Piu' che sparita, sarà finita "da qualche parte"... prova a cercare un messaggio che hai inviato: dov'è? Forse l'intestazione "Da" è cambiata da "Matteo Doris" a "Matteo [email protected]" e quindi la mail è finita in fondo a una lista...
pennywise7 Inviato 11 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 11 Luglio 2013 Infatti non era sparita... Sono andato sul server ed era tutta lì, e Mail me l'ha riscaricata Resta però l'inghippo del mio indirizzo modificato, che non riesco a correggere Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB
pennywise7 Inviato 13 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2013 Allora nessuno sa dirmi perchè mi si cambia l'indirizzo? Macbook 13" - Intel Core 2 Duo: 2 GHz. - HD 500GB - RAM 4 GB
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.