Gandalf1 Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Vi segnalo il mio sito: http://www.infantecorporation.com Mi occupo di Grafica, Siti Internet, Programmazione e... Se qualcuno e' interessato provi a fare un giro. Spero di non avervi disturbato ma Bensi' di avervi incuriosito :P Ciao Luca
giangi tranci Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 ciao, non si vedono i lovori! giangi tranci www.onandoffer.it www.gianluigiantonelli.it ...CHI FA CON MAC FA PER TREc..
Gandalf1 Inviato 23 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2005 Dei lavori che ho fatto sono visibili i siti basta che li selezioni dal menù a tendina e si caricano in automatico. Ciao Luca P.S. Devo effetivamente aggiornarlo. Però sono disponibile per qualsiasi comunicazione per qualsiasi tipo di lavoro, se ne discute per email o a voce.
giangi tranci Inviato 23 Maggio 2005 Segnala Inviato 23 Maggio 2005 non ti offendere, io ho provato dal menù a tendina, ma, le immagini non si aprono! io volevo solo segnalare un evetuale problema, non era mia intenzione criticare. comunque non fà niente! ciao giangi tranci www.onandoffer.it www.gianluigiantonelli.it ...CHI FA CON MAC FA PER TREc..
Gandalf1 Inviato 24 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2005 > non ti offendere, io ho provato dal menù a tendina, ma, le immagini non si aprono! Non mi sono offeso, semplicemente spiegavo. Dal meù a tendina selezioni il sito, aspetti un attimo e si carica il sito (no l'immagine). L'ho provato sia su Camino che Firefox e funziona. > io volevo solo segnalare un evetuale problema, non era mia intenzione criticare. Hai fatto bene. Tutte le critiche costruttive fanno più che bene. > comunque non fà niente! > ciao Ciao Luca
cimyosx Inviato 26 Maggio 2005 Segnala Inviato 26 Maggio 2005 ciao, ho provato anche io e il menu a tendina non funziona... ho provato con firefox e exploder sia su xp che su mac osx panther. anche con konqueror su linux non funziona... o allora sono io che sono idiota... (MOLTO PROBABILE ) Meno Vodka, amico, meno Vodka... Carpe diem, quam minimum credula postero!
Gandalf1 Inviato 26 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 26 Maggio 2005 Ho provato oggi con il nuovo computer (Un Mitico Pb 15" Combo :lol: :lol: ) con sopra Firefox e Tiger ed effetivamente hai ragione non va. Devo rivederlo. L'altro ieri con Firefox e Mac Os X 10.2.8 andava. Bah :?: Ricontrollerò, appena posso. Grazie dell'avviso. Ciao Luca
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.