Vai al contenuto

Mio sito www.infantecorporation.com

Messaggi raccomandati

Vi segnalo il mio sito:

http://www.infantecorporation.com

Mi occupo di Grafica, Siti Internet, Programmazione e... Se qualcuno e' interessato provi a fare un giro. Spero di non avervi disturbato :shock: ma Bensi' di avervi incuriosito :P

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei lavori che ho fatto sono visibili i siti basta che li selezioni dal menù a tendina e si caricano in automatico.

Ciao Luca

P.S. Devo effetivamente aggiornarlo. Però sono disponibile per qualsiasi comunicazione per qualsiasi tipo di lavoro, se ne discute per email o a voce.

Link al commento
Condividi su altri siti

> non ti offendere, io ho provato dal menù a tendina, ma, le immagini non si aprono!

Non mi sono offeso, semplicemente spiegavo. Dal meù a tendina selezioni il sito, aspetti un attimo e si carica il sito (no l'immagine). L'ho provato sia su Camino che Firefox e funziona.

> io volevo solo segnalare un evetuale problema, non era mia intenzione criticare.

Hai fatto bene. Tutte le critiche costruttive fanno più che bene.

> comunque non fà niente!

> ciao

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ho provato anche io e il menu a tendina non funziona... ho provato con firefox e exploder sia su xp che su mac osx panther. anche con konqueror su linux non funziona...

o allora sono io che sono idiota... (MOLTO PROBABILE ) :D

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato oggi con il nuovo computer (Un Mitico Pb 15" Combo :lol: :D:D :lol: ) con sopra Firefox e Tiger ed effetivamente hai ragione non va. Devo rivederlo. L'altro ieri con Firefox e Mac Os X 10.2.8 andava. Bah :?:

Ricontrollerò, appena posso. Grazie dell'avviso.

Ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...