Vai al contenuto

Assistenza iPhone 3g

R_i_k_y

Messaggi raccomandati

Inviato

Scusate

Alla mia ragazza si e danneggiato iphone 3g... E caduto e non funziona piu altoparlante microfono e da acceso non carica piu ecc...

Ovviamente e fuori garanzia....si paga 200euro anche x il 3g per fare lo swap e avere un ricondizionato...perche non e che convnga tanto sul 3g...

E' una domanda :ghghgh: ho dimenticato il ?

Ciao R_i_k_y

Inviato

se non ha segni evidenti della caduta, credo che te lo sostituiscano.

forse se hai tanta ma tanta fortuna, potrebbero darti un 3GS...   SE non hanno più 3G in giacenza.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Inviato

se non ha segni evidenti della caduta, credo che te lo sostituiscano.

forse se hai tanta ma tanta fortuna, potrebbero darti un 3GS... SE non hanno più 3G in giacenza.

Perche se ha segni non lo sostituiscono? Gia uno in teoria paga un prezzo esagerato viste le pfferte di 4 nuovi che vedo in giro:D

Comunque non credo abbia segni non l'ho visto ma lo sta usando con auricolare x ora :)

Ciao R_i_k_y

Inviato

se ha segni di una caduta (evidenti, non semplici graffi) di solito fanno storie. poi magari te lo sostituiscono lo stesso.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Inviato

Se paghi te lo sostituiscono in qualsiasi caso.

Se non paghi perché te lo dovrebbero sostituire? Mica hai una garanzia a vita.

Funziona solo per eventi tipo 'esplosione' della batteria o roba simile che sono difetti al di là dell'ordinaria usura.

Inviato

se ha segni di una caduta (evidenti, non semplici graffi) di solito fanno storie. poi magari te lo sostituiscono lo stesso.

ma cosa stai dicendo scusa? ovvio che debba pagare...se no chiunque rompa il telefono non potrebbe cambiarlo

sono 149 per lo stesso modello...per me non ti conviene (manco fosse un 3gs)

Mors Tua Vita Mea

Inviato

3GS minimo, a me e ebbi fortuna dettero un 4.

3gs minimo lo dici tu...hanno anche i 3g

Mors Tua Vita Mea

Inviato

Scusate

Alla mia ragazza si e danneggiato iphone 3g... E caduto e non funziona piu altoparlante microfono e da acceso non carica piu ecc...

Ovviamente e fuori garanzia....si paga 200euro anche x il 3g per fare lo swap e avere un ricondizionato...perche non e che convnga tanto sul 3g...

E' una domanda :ghghgh: ho dimenticato il ?

Lo sò che devo pagare :ghghgh: 

Ciao R_i_k_y

Inviato

ma cosa stai dicendo scusa? ovvio che debba pagare...se no chiunque rompa il telefono non potrebbe cambiarlo

sono 149 per lo stesso modello...per me non ti conviene (manco fosse un 3gs)

Boni :D  infatti pensavo quello.... già costa piu del 3g lo swap...penso che anche se gli porto solo lo schermo...lo cambino ahaahha

Se non ricordo male c'era una pagina sul sito apple...ricontrollo

3GS minimo, a me e ebbi fortuna dettero un 4.

Mhh... ricordo di avvenimenti simili con il 3gs tempo fa.... ma ci credo poco.... immagino capiti in periodi limitati in mancanza di rifornimenti :D

3gs minimo lo dici tu...hanno anche i 3g

:ghghgh:

Ciao R_i_k_y

Inviato

Ho anche iphone 1 nel cassetto :ghghgh: chissà che danno con quello ahahaha

Ciao R_i_k_y

Inviato

Boni :D  infatti pensavo quello.... già costa piu del 3g lo swap...penso che anche se gli porto solo lo schermo...lo cambino ahaahha

Se non ricordo male c'era una pagina sul sito apple...ricontrollo

Mhh... ricordo di avvenimenti simili con il 3gs tempo fa.... ma ci credo poco.... immagino capiti in periodi limitati in mancanza di rifornimenti :D

:ghghgh:

se hai rotto solo lo schermo te lo cambiano a 99

Mors Tua Vita Mea

Inviato

se hai rotto solo lo schermo te lo cambiano a 99

No no lo schermo è integro "intendevo un pezzo a caso" :D però buono a sapersi passo l'info a un amico che "ha una bella crepa" sullo schermo :)

Nel frattempo la mia girl e' andata alla 3 per fare la All in Summer editio.... 6 euro messaggi internet e chiamate (400.400.1gb) meno di cosi non credo esista... conosco le beguccie della TRE avendola...ma è una buona offerta... però per un nokia mi pare vogliono altri 6 euro per 30 mesi e non conviene...

per ora faremo la tariffa...

:) tirerà fuori dal casetto il suo c-7 mi pare e poi dopo le vacanze decide che fare del 3g ;)  grazieeeee 

Ciao R_i_k_y

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...