Vai al contenuto

Vetro in frantumi


Minou78

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, come da titolo ho fatto un disastro sul mio iPad2 3G: mi è caduto e il vetro si è crepato... Il touch funziona ma non so quanto possa avere ancora di resistenza..

dopo aver cristonato abbastanza.. Volevo sapere se qualcuno sa se sia possibilefar sostituire il vetro...

Non sono molto fiduciosa ma giusto sapere se qualche disgraziato come me era riuscito ad evitare una spesa di 300€ per un ricondizionato..

Ma soprattutto sapete se mi danno un ricondizionato all'Apple Store o col vetro rotto son cavoli miei e basta?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me é caduto l'iPod Touch 4 frantumandosi il vetro, mentre il touch funzionava, ma non era possibile cambiare solo il vetro e quindi la Apple mi ha proposto un ricondizionato ma credo che me lo terrò così, anche perché non vale la spesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se no dove specula apple? think different, perchè cambiare qualcosa e incassare 30-50 euro, quando puoi spellare cifre oltre il centinaio e sottrarre il "guasto" allo sfortunato...ci becchi i soldi e un hardware che con due soldi (magari in cina) trasformi in "ricondizionato" pronto a rifare il giro verso gli utonti...(entità non meglio precisate, forse mitologiche o reali, nessuno lo sà... :shock:  :angiolettoim: )

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità, a me han chiesto poco più di 100 euro per un iPod da 200, mentre per un iPhone 5 da 729 euro chiedono meno di 200 euro, ora non ricordo il prezzo preciso.. Qui c'è qualcosa che non va asd

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire la verità, a me han chiesto poco più di 100 euro per un iPod da 200, mentre per un iPhone 5 da 729 euro chiedono meno di 200 euro, ora non ricordo il prezzo preciso.. Qui c'è qualcosa che non va asd

in prezzi all'apple store sono di 99 euro per l'ipod touch (ne ho cambiato uno tre gg fa) e 239 per l'iphone 5

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

E se no dove specula apple? think different, perchè cambiare qualcosa e incassare 30-50 euro, quando puoi spellare cifre oltre il centinaio e sottrarre il "guasto" allo sfortunato...ci becchi i soldi e un hardware che con due soldi (magari in cina) trasformi in "ricondizionato" pronto a rifare il giro verso gli utonti...(entità non meglio precisate, forse mitologiche o reali, nessuno lo sà... :shock:  :angiolettoim: )

 

 

Galaxy S3 della moglie mandato in assistenza il 22 maggio per microfono che andava ad intermittenza durante le chiamate, rientrato dall'assistenza(in italia) il 21 giugno con la scritta "scheda logica riparata e testata", torno a casa, metto la batteria eeee... ottimo l'avoro, hanno risolto il problema dell'intermittenza, ora è SEMPRE muto...forse con "testata" intendevano quella che avrei voluto dare al "tecnico".

Lunedì 24 giugno riporto in assistenza, ovviamente togliendo tempo al mio lavoro perchè non esiste che un corriere venga a prenderlo/riconsegnarlo a casa mia o sul mio posto di lavoro, ma la ragazza mi tranquillizza..." non ti preoccupare, lo mandiamo avanti come riparazione urgente....." ... sono passate 2 settimane e sto ancora aspettando.

 

Mia moglie lavora in un negozio di telefonia e sta "rimediando" con un S4 demo, ma io che lo uso per lavoro, anche con applicazioni dedicate al mio lavoro, non potrei permettermi di rimanere 1 mese(in questo caso diventeranno 2) senza smartphone, non siamo più ai tempi del 3310 dove bene o male un muletto equivalente lo rimediavi sempre ed era sufficiente avere la rubrica sulla SIM per tamponare in attesa della riparazione, l'assistenza Apple è sicuramente più cara(fuori garanzia), ma per favore non mettiamola a confronto con quello che offre certa concorrenza.

 

Ognuno ha il suo Think Different...sta a noi scegliere quello più adatto alle nostre esigenze, io anche per l'esempio riportato prima, non ho dubbi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Galaxy S3 della moglie mandato in assistenza il 22 maggio per microfono che andava ad intermittenza durante le chiamate, rientrato dall'assistenza(in italia) il 21 giugno con la scritta "scheda logica riparata e testata", torno a casa, metto la batteria eeee... ottimo l'avoro, hanno risolto il problema dell'intermittenza, ora è SEMPRE muto...forse con "testata" intendevano quella che avrei voluto dare al "tecnico".

Lunedì 24 giugno riporto in assistenza, ovviamente togliendo tempo al mio lavoro perchè non esiste che un corriere venga a prenderlo/riconsegnarlo a casa mia o sul mio posto di lavoro, ma la ragazza mi tranquillizza..." non ti preoccupare, lo mandiamo avanti come riparazione urgente....." ... sono passate 2 settimane e sto ancora aspettando.

 

Mia moglie lavora in un negozio di telefonia e sta "rimediando" con un S4 demo, ma io che lo uso per lavoro, anche con applicazioni dedicate al mio lavoro, non potrei permettermi di rimanere 1 mese(in questo caso diventeranno 2) senza smartphone, non siamo più ai tempi del 3310 dove bene o male un muletto equivalente lo rimediavi sempre ed era sufficiente avere la rubrica sulla SIM per tamponare in attesa della riparazione, l'assistenza Apple è sicuramente più cara(fuori garanzia), ma per favore non mettiamola a confronto con quello che offre certa concorrenza.

 

Ognuno ha il suo Think Different...sta a noi scegliere quello più adatto alle nostre esigenze, io anche per l'esempio riportato prima, non ho dubbi

questa cosa sarebbe da far leggere a tutti quegli id*** che si lamentano degli apple stores, dell'assistenza apple o fanno manfrine perchè danno iPhone ricondizionati...sarebbe bello che gli store chiudessero per un mese...la gente andrebbe nel panico ma forse si renderebbe di nuovo conto di che servizio fantastico fa Apple

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Galaxy S3 della moglie mandato in assistenza il 22 maggio per microfono che andava ad intermittenza durante le chiamate, rientrato dall'assistenza(in italia) il 21 giugno con la scritta "scheda logica riparata e testata", torno a casa, metto la batteria eeee... ottimo l'avoro, hanno risolto il problema dell'intermittenza, ora è SEMPRE muto...forse con "testata" intendevano quella che avrei voluto dare al "tecnico".

Lunedì 24 giugno riporto in assistenza, ovviamente togliendo tempo al mio lavoro perchè non esiste che un corriere venga a prenderlo/riconsegnarlo a casa mia o sul mio posto di lavoro, ma la ragazza mi tranquillizza..." non ti preoccupare, lo mandiamo avanti come riparazione urgente....." ... sono passate 2 settimane e sto ancora aspettando.

 

Mia moglie lavora in un negozio di telefonia e sta "rimediando" con un S4 demo, ma io che lo uso per lavoro, anche con applicazioni dedicate al mio lavoro, non potrei permettermi di rimanere 1 mese(in questo caso diventeranno 2) senza smartphone, non siamo più ai tempi del 3310 dove bene o male un muletto equivalente lo rimediavi sempre ed era sufficiente avere la rubrica sulla SIM per tamponare in attesa della riparazione, l'assistenza Apple è sicuramente più cara(fuori garanzia), ma per favore non mettiamola a confronto con quello che offre certa concorrenza.

 

Ognuno ha il suo Think Different...sta a noi scegliere quello più adatto alle nostre esigenze, io anche per l'esempio riportato prima, non ho dubbi

ahh Ahh ergo se apple fà proseliti tu sei contento, come dire, vedi anche altri fregano quindi è giusto così...ehm se per te apple che frega un pannello FUNZIONATE di un mbp, si intasca, non ricordo io la cifra mi pare o 400 o 600 euro, cmq il prezzo del pannello nuovo e di un cavetto, perchè la SUA politica è non fornire e cambiare IL SOLO CAVO, è una GRAN SOCIETA'....beh o tu hai problemi di valori- giudizio o li ho io. (fato valido all'epoca dell'articolo o post che era, oggi magari, non mi risulta, ha cmabiato politica, ma visto che incolla anche gli imac dubito..)

A me non frega un piffero se tutto il mondo è fatto di feccia che ruba, ciò non giustifica chi ruba, truffa, inganna (garanzia europea per ANNI non riconosciuta e via dicendo) ecc ecc ecc

Specie poi da chi si presenta da SEMPRE come quella coi valori, la "differente" con la "filosofia" e stronzate varie...

Ora veiamo al vero punto, tralasciando gli imbecil.. che nn capendo un cavolo e da perfetti fanboy danno dell'idiota a chi a differenza loro ragiona e non è celebrarmente un'ameba, la mia era la classica provocazione e si nota, per verificare una mia radicata teoria riguardo acuni soggetti di questo forum e mi pare che l'ho confermata, l'eccezzione fanboy magari non descrive tutto ma calza a pennello.

Ma si nota anche un degrato intellettivo notevole, un'assenza di principi  e di valori base, oltre che dare il giusto valore alle cose, stupefacente, non solo quanto sottolineato sopra, che è il classico italico "se lo fan gli altri, io faccio poco meno, qundi sono a posto, sono meglio" e sue varianti...

Intendo che esagerando potrei arriva a pensare che se apple fornisse iphone a 200E in meno a condizione di sfilare nudi con un dito su per il c...o io vedrei la fila....e uno spettacolo orrendo.....

Contenti voi...

Insomma prenderlo in cu-o, pagando 200 euro un vetro e essere pure contenti perchè la forma è diversa....questo non fà che sottolineare l'intelligenza di apple, quanto conosca i suoi polli riuscendo a creare questo circolo del riciclaggio...

settiamola con le balle, proprio qui altro post uno rompe un ipad 7" lo schermo mi pare, bene lo dà ad apple ci mette sopra 170 o più E. (basta controllare il post ora non ricordo la cifra esatta) e riceve un equivalente ricondizionato....a beh 170 euro per uno schermo e riceve invece uno usato, non si sà da quanto da chi condizioni della pila ecc e apple riceve 170E + hardware che spedisce in cina (forse) e due soldi mette un display e zap altro ricondizionato da rifilare, guadagna dalla riparazione 2 volte, wow.

Ma chi è che perde? perchè la matematica non è una opinione se uno si arricchisce uno o più si devono impoverire....

Ora venitemi a dire che il display dell' ipad 7" è la parte + costosa, anche considerando osti di stoccaggio distribuzione e manodopera...

Mentre in altre parti del mondo si fanno il culo per qualche dollaro per una giornata di lavoro, qui abbiamo apple con spese di manodopera da F1.....in cina magari...qualcosa non quadra...o no?

son sicuro che le risposte dei geni come questo sopra arriveranno, le piu fantasiose....

Ma ripeto a me non frega un piffero di apple, non mi riguarda, il mio punto è sempre il metro di giudizio delle persone, che personalmente trovo minimo sconfortante, qui è apple, ma potrebbe essere samsung e vattelappesca, capira samsung ho letto che pagava, appunto persone dai sani principi per scrivere opi favorevoli...che c'è di male, sano lavoro imprenditoriale no? quel che conta è il risultato no?

"ho detto mussolini, balotelli, IMU poi ho adottato un cane e ora sono al 20%, ma pensa te che bello questo paese".Crozza ....si proprio bello, specie quel 20%.....
Link al commento
Condividi su altri siti

ahh Ahh ergo se apple fà proseliti tu sei contento, come dire, vedi anche altri fregano quindi è giusto così...ehm se per te apple che frega un pannello FUNZIONATE di un mbp, si intasca, non ricordo io la cifra mi pare o 400 o 600 euro, cmq il prezzo del pannello nuovo e di un cavetto, perchè la SUA politica è non fornire e cambiare IL SOLO CAVO, è una GRAN SOCIETA'....beh o tu hai problemi di valori- giudizio o li ho io. (fato valido all'epoca dell'articolo o post che era, oggi magari, non mi risulta, ha cmabiato politica, ma visto che incolla anche gli imac dubito..)

A me non frega un piffero se tutto il mondo è fatto di feccia che ruba, ciò non giustifica chi ruba, truffa, inganna (garanzia europea per ANNI non riconosciuta e via dicendo) ecc ecc ecc

Specie poi da chi si presenta da SEMPRE come quella coi valori, la "differente" con la "filosofia" e stronzate varie...

Ora veiamo al vero punto, tralasciando gli imbecil.. che nn capendo un cavolo e da perfetti fanboy danno dell'idiota a chi a differenza loro ragiona e non è celebrarmente un'ameba, la mia era la classica provocazione e si nota, per verificare una mia radicata teoria riguardo acuni soggetti di questo forum e mi pare che l'ho confermata, l'eccezzione fanboy magari non descrive tutto ma calza a pennello.

Ma si nota anche un degrato intellettivo notevole, un'assenza di principi e di valori base, oltre che dare il giusto valore alle cose, stupefacente, non solo quanto sottolineato sopra, che è il classico italico "se lo fan gli altri, io faccio poco meno, qundi sono a posto, sono meglio" e sue varianti...

Intendo che esagerando potrei arriva a pensare che se apple fornisse iphone a 200E in meno a condizione di sfilare nudi con un dito su per il c...o io vedrei la fila....e uno spettacolo orrendo.....

Contenti voi...

Insomma prenderlo in cu-o, pagando 200 euro un vetro e essere pure contenti perchè la forma è diversa....questo non fà che sottolineare l'intelligenza di apple, quanto conosca i suoi polli riuscendo a creare questo circolo del riciclaggio...

settiamola con le balle, proprio qui altro post uno rompe un ipad 7" lo schermo mi pare, bene lo dà ad apple ci mette sopra 170 o più E. (basta controllare il post ora non ricordo la cifra esatta) e riceve un equivalente ricondizionato....a beh 170 euro per uno schermo e riceve invece uno usato, non si sà da quanto da chi condizioni della pila ecc e apple riceve 170E + hardware che spedisce in cina (forse) e due soldi mette un display e zap altro ricondizionato da rifilare, guadagna dalla riparazione 2 volte, wow.

Ma chi è che perde? perchè la matematica non è una opinione se uno si arricchisce uno o più si devono impoverire....

Ora venitemi a dire che il display dell' ipad 7" è la parte + costosa, anche considerando osti di stoccaggio distribuzione e manodopera...

Mentre in altre parti del mondo si fanno il culo per qualche dollaro per una giornata di lavoro, qui abbiamo apple con spese di manodopera da F1.....in cina magari...qualcosa non quadra...o no?

son sicuro che le risposte dei geni come questo sopra arriveranno, le piu fantasiose....

Ma ripeto a me non frega un piffero di apple, non mi riguarda, il mio punto è sempre il metro di giudizio delle persone, che personalmente trovo minimo sconfortante, qui è apple, ma potrebbe essere samsung e vattelappesca, capira samsung ho letto che pagava, appunto persone dai sani principi per scrivere opi favorevoli...che c'è di male, sano lavoro imprenditoriale no? quel che conta è il risultato no?

la parola fanboy deve piacerti parecchio, la usi ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te.

Il mio discorso è molto più semplice:

l'assistenza Apple fuori garanzia è indubbiamente cara, anche se molto efficiente, è però efficiente allo stesso modo nel periodo di garanzia ed in questo caso è gratuita. Ovviamente sarei contento se costasse la metà, fra i concorrenti però nessuno lo fa, perché? forse perché costa meno una gestione classica di ritiro--->riparazione in un mese--->consegna, il tutto tramite centro assistenza che raccoglie e spedisce 1 volta alla settimana decine di telefoni anziché fare una spedizione dedicata ad ogni utente? forse si

Se la concorrenza facesse lo stesso tipo di assistenza con costi molto più contenuti sarei in parte d'accordo con te ma non è così.

A questo punto mi trovo a dover scegliere, o comunque a dover mettere sul piatto della bilancia, 2 tipi di assistenza diametralmente opposti sia come costi ma indubbiamente anche come qualità.

Per le mie esigenze, anche lavorative, non ho dubbi sul fatto che la più "conveniente" sia quella Apple, mi recherebbe molto più danno il non possesso del mio smartphone per 1 o 2 mesi rispetto a dover spendere 200€ per riparare un dispositivo fuori garanzia, questo non vuol dire che debba essere così per tutti, è così per me e non perché sono un fanboy, ma perché non posso permettermi di rimanere senza smartphone.

A me costerebbe molto di più "l'assistenza" più economica Samsung

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh Ahh ergo se apple fà proseliti tu sei contento, come dire, vedi anche altri fregano quindi è giusto così...ehm se per te apple che frega un pannello FUNZIONATE di un mbp, si intasca, non ricordo io la cifra mi pare o 400 o 600 euro, cmq il prezzo del pannello nuovo e di un cavetto, perchè la SUA politica è non fornire e cambiare IL SOLO CAVO, è una GRAN SOCIETA'....beh o tu hai problemi di valori- giudizio o li ho io. (fato valido all'epoca dell'articolo o post che era, oggi magari, non mi risulta, ha cmabiato politica, ma visto che incolla anche gli imac dubito..)

A me non frega un piffero se tutto il mondo è fatto di feccia che ruba, ciò non giustifica chi ruba, truffa, inganna (garanzia europea per ANNI non riconosciuta e via dicendo) ecc ecc ecc

Specie poi da chi si presenta da SEMPRE come quella coi valori, la "differente" con la "filosofia" e stronzate varie...

Ora veiamo al vero punto, tralasciando gli imbecil.. che nn capendo un cavolo e da perfetti fanboy danno dell'idiota a chi a differenza loro ragiona e non è celebrarmente un'ameba, la mia era la classica provocazione e si nota, per verificare una mia radicata teoria riguardo acuni soggetti di questo forum e mi pare che l'ho confermata, l'eccezzione fanboy magari non descrive tutto ma calza a pennello.

Ma si nota anche un degrato intellettivo notevole, un'assenza di principi e di valori base, oltre che dare il giusto valore alle cose, stupefacente, non solo quanto sottolineato sopra, che è il classico italico "se lo fan gli altri, io faccio poco meno, qundi sono a posto, sono meglio" e sue varianti...

Intendo che esagerando potrei arriva a pensare che se apple fornisse iphone a 200E in meno a condizione di sfilare nudi con un dito su per il c...o io vedrei la fila....e uno spettacolo orrendo.....

Contenti voi...

Insomma prenderlo in cu-o, pagando 200 euro un vetro e essere pure contenti perchè la forma è diversa....questo non fà che sottolineare l'intelligenza di apple, quanto conosca i suoi polli riuscendo a creare questo circolo del riciclaggio...

settiamola con le balle, proprio qui altro post uno rompe un ipad 7" lo schermo mi pare, bene lo dà ad apple ci mette sopra 170 o più E. (basta controllare il post ora non ricordo la cifra esatta) e riceve un equivalente ricondizionato....a beh 170 euro per uno schermo e riceve invece uno usato, non si sà da quanto da chi condizioni della pila ecc e apple riceve 170E + hardware che spedisce in cina (forse) e due soldi mette un display e zap altro ricondizionato da rifilare, guadagna dalla riparazione 2 volte, wow.

Ma chi è che perde? perchè la matematica non è una opinione se uno si arricchisce uno o più si devono impoverire....

Ora venitemi a dire che il display dell' ipad 7" è la parte + costosa, anche considerando osti di stoccaggio distribuzione e manodopera...

Mentre in altre parti del mondo si fanno il culo per qualche dollaro per una giornata di lavoro, qui abbiamo apple con spese di manodopera da F1.....in cina magari...qualcosa non quadra...o no?

son sicuro che le risposte dei geni come questo sopra arriveranno, le piu fantasiose....

Ma ripeto a me non frega un piffero di apple, non mi riguarda, il mio punto è sempre il metro di giudizio delle persone, che personalmente trovo minimo sconfortante, qui è apple, ma potrebbe essere samsung e vattelappesca, capira samsung ho letto che pagava, appunto persone dai sani principi per scrivere opi favorevoli...che c'è di male, sano lavoro imprenditoriale no? quel che conta è il risultato no?

Piccolo appunto: i ricondizionati arrivano dalla catena di montaggio e vengo assemblati con alcune parti interne usate... Non sono prodotti riparati...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo appunto: i ricondizionati arrivano dalla catena di montaggio e vengo assemblati con alcune parti interne usate... Non sono prodotti riparati...

no, non è così

prendiamo l'esempio di questo thread, l'iPad con il vetro rotto verrà ritirato, gli verrà sostituito ovviamente il display, ma anche la batteria e la scocca se usurata, dell'iPad in pratica rimarrà solo la mainboard...fatto questo verrà testato e messo a disposizione dell'assistenza come ricondizionato

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non è così

prendiamo l'esempio di questo thread, l'iPad con il vetro rotto verrà ritirato, gli verrà sostituito ovviamente il display, ma anche la batteria e la scocca se usurata, dell'iPad in pratica rimarrà solo la mainboard...fatto questo verrà testato e messo a disposizione dell'assistenza come ricondizionato

display, parti esterne, batteria...

 

praticamente tutto a parte la scheda interna che verrà comunque testata...

 

non solo il vetro, quasi tutto!

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Eccomi qua, ora anch'io faccio parte del gruppo vetro rotto, finalmente mio figlio, dopo vari tentativi è riuscito a far secco il vetro del mio amato iPad2 3G 32gb che acora svolgeva onestamente il suo compito nonostante IOS7 lo avesse un pó provato.

A questo punto mi chiedo quale sia la cosa piú sensata da fare, escluso il cambio in Apple Store a 300€ che forse nemmeno li vale, quindi o riparazione esterna sui 120/140€ oppure venderlo cosí com'è per un centinaio di €€, sempre che si riesca, e comprarne uno nuovo.

A proposito, quando è previsto il prossimo modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua, ora anch'io faccio parte del gruppo vetro rotto, finalmente mio figlio, dopo vari tentativi è riuscito a far secco il vetro del mio amato iPad2 3G 32gb che acora svolgeva onestamente il suo compito nonostante IOS7 lo avesse un pó provato.

A questo punto mi chiedo quale sia la cosa piú sensata da fare, escluso il cambio in Apple Store a 300€ che forse nemmeno li vale, quindi o riparazione esterna sui 120/140€ oppure venderlo cosí com'è per un centinaio di €€, sempre che si riesca, e comprarne uno nuovo.

A proposito, quando è previsto il prossimo modello?

guarda che costa molto meno di 300...mi pare 220 o qualcosa di simile (con spedizione viene 250)

 

http://support.apple.com/kb/index?page=servicefaq&geo=Italy&product=ipad

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Già va meglio, ma sono sempre tanti per un 2, ho chiesto in un negozio in città che fa servizio di riparazione e mi ha detto che solo vetro/touch va sui 160.

Il dubbio è dato anche dal fatto che la pur lieve piegatura dell'angolo d'alluminio possa compromettere una perfetta sostituzione, come capitato ad un amico che ora ha si lo schermo nuovo, ma in quell'angolo lo schermo non aderisce perfettamente.

A questo punto credo che me lo tengo così e lo uso in casa col wifi, poi al prossimo sconto -20% dell'Ipercoop mi prendo un nuovo 4-32Gb a 580€.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già va meglio, ma sono sempre tanti per un 2, ho chiesto in un negozio in città che fa servizio di riparazione e mi ha detto che solo vetro/touch va sui 160.

Il dubbio è dato anche dal fatto che la pur lieve piegatura dell'angolo d'alluminio possa compromettere una perfetta sostituzione, come capitato ad un amico che ora ha si lo schermo nuovo, ma in quell'angolo lo schermo non aderisce perfettamente.

A questo punto credo che me lo tengo così e lo uso in casa col wifi, poi al prossimo sconto -20% dell'Ipercoop mi prendo un nuovo 4-32Gb a 580€.

per spenderne 160 per cambiare lo schermo e farlo fare au "tecnico" a sto punto lo cambio tutto da apple

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

per spenderne 160 per cambiare lo schermo e farlo fare au "tecnico" a sto punto lo cambio tutto da apple

decisamente..

Io aspetto la tredicesima e andró a chiedere un ricondizionato: tanto la batteria comincia a fare pena quindi tanto vale cambiarlo tutto (dovevo cambiarlo questo mese ma mannaggia ho speso 300€ dal veterinario quindi... op op op... galoppare l'iPad ;) g

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che é meglio un ricondizionato che una riparazione esterna, ma per un ipad2 che ormai fatica a reggere ios7 non ce li spendo 250/300€!

Per ora lo tengo cosí, la rottura è su un angolo e non disturba lo schermo, poi vediamo fra una settimana quando escirá il 5 oppure mi prendo il 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è frantumato nell'angolo in basso a sx con una crepa che passa in diagonale tutto lo schermo.

Essendo un 64Gb 3G ricomprarlo con le medesime caratteristiche mi costerebbe più dei 250€ del ricondizionato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio è frantumato nell'angolo in basso a sx con una crepa che passa in diagonale tutto lo schermo.

Essendo un 64Gb 3G ricomprarlo con le medesime caratteristiche mi costerebbe più dei 250€ del ricondizionato :(

Come il mio iPod :ghghgh:

Puoi postare una foto? Sono curioso

-  Inviato dal mio iPad con TapaTalk  -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...