Puligi Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Una domanda banale, semplice per molti di voi .... forse anche un po' stupida: ma come si fa a togliere quel - per me - fastidioso suono, tipo un bang, all'avvio del mio iMac ed anche dell'Air? Mille grazie ed una buona domenica a tutti, ciao Pierluigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
io vengo dal futuro Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 abbassa completamente il volume quando lo spegni.  iMarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Puligi Inviato 7 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 Speravo/pensavo ci fosse un sistema diverso. Beh, almeno ho scoperto che non sono proprio del tutto rinco Grazie e ciao Pierluigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matte.car Inviato 7 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2013 http://osxdaily.com/2010/01/28/how-to-stop-the-mac-startup-sound/ - MacBook Unibody 13.3", 2.0 GHz, 4 Gb di Ram - iPhone 3GS 16 Gb Black - iPod Touch 1G 32 Gb - iPod Nano 1G 4Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.