Vai al contenuto

dsp?


Messaggi raccomandati

Allora ho un powerbook g4 1G, volevo comprare qualcosa per registrare strumenti live. La soluzione piu economica che mi garba e' il fasttrack maudio.. ho letto in giro pero' che per i powerbook che non sono fortissimi a tenere molte tracce assieme su garage band con molti effetti, e' meglio prendere una scheda con il DSP integrato che scarica di lavoro la cpu. Quali sono le schede con dsp ?

Quali consigliate ?

Non conoscete qualcosa come la tastiera a 88 tasti pesati della maudio che gestisca anche ingressi audio in modo da fare una spesa unica ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dade

Allora ho un powerbook g4 1G, volevo comprare qualcosa per registrare strumenti live. La soluzione piu economica che mi garba e' il fasttrack maudio.. ho letto in giro pero' che per i powerbook che non sono fortissimi a tenere molte tracce assieme su garage band con molti effetti, e' meglio prendere una scheda con il DSP integrato che scarica di lavoro la cpu. Quali sono le schede con dsp ?

Quali consigliate ?

Non conoscete qualcosa come la tastiera a 88 tasti pesati della maudio che gestisca anche ingressi audio in modo da fare una spesa unica ?

Non è colpa del PB,ma di GarageBand...Il PB gestisce meravigliosamente il multi-traccia in registrazione....

Lascia perdere le schede con DSP integrato e comprati una MOTU828 MK2

Ciao ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

:roll:

Scusa Dade,ma le schede con DSP integrato te le regalano?

A patto che ci siano per notebook in Pcmcia...?

E poi quanti strumenti vuoi registrare dal vivo? 2-3 o 7-8 ?

Li vuoi registrare insieme o uno per volta?

Perchè è logico che oltre un certo limite Garage non ce la fà...a questo punto hai 2 problemi: l'Hardware e il Software...

E il fatto che ti ho consigliato Firewire non è per farti spendere una barca di soldi,ma è stato per consigliarti il prodotto migliore... :wink: oltre che la mia poca esperienza in campo....

Ciao ciao

images6cv.jpg91101button2mini2tb.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...