iGabri Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Salve a tutti ragazzi, Vi scrivo per questo problema capitatomi stanotte: stavo utilizzando il MacBook pro con 2 programmi aperti, safari e iTunes. iTunes di punto in bianco si è bloccato ma il resto sembrava andare. Così ho chiuso il Mac come per metterlo in standby e quando l'ho riaperto era completamente bloccato sulla schermata della scrivania, poi è comparso lo sfondo grigio. Dopo 5 minuti l'ho spento brutalmente (tasto d'accensione premuto) e, riaccendendolo appare solo la cartella lampeggiante con un punto interrogativo. Ora la mia domanda è: il Mac è di marzo quindi ha pochi mesi, l'ho sempre trattato come un re e mi tira questi brutti colpi? È possibile che l'HDD sia già morto? Grazie a tutti in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Salve a tutti ragazzi, Vi scrivo per questo problema capitatomi stanotte: stavo utilizzando il MacBook pro con 2 programmi aperti, safari e iTunes. iTunes di punto in bianco si è bloccato ma il resto sembrava andare. Così ho chiuso il Mac come per metterlo in standby e quando l'ho riaperto era completamente bloccato sulla schermata della scrivania, poi è comparso lo sfondo grigio. Dopo 5 minuti l'ho spento brutalmente (tasto d'accensione premuto) e, riaccendendolo appare solo la cartella lampeggiante con un punto interrogativo. Ora la mia domanda è: il Mac è di marzo quindi ha pochi mesi, l'ho sempre trattato come un re e mi tira questi brutti colpi? È possibile che l'HDD sia già morto? Grazie a tutti in anticipo! Probabilmente un difetto e si, probabilmente l'HDD è andato. Vai in uno store e faglielo vedere, l'hai preso da poco, dovrebbero sostituirti l'HDD con uno nuovo e installarci di nuovo il SO senza battere ciglio. Spero tu abbia qualche Backup, non so se sia possibile recuperare file .... N. | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGabri Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Backup proprio niente, fortunatamente non avevo su molto a parte qualche programma come Xcode e Cinema4D... Ti ringrazio molto, ho già contattato lo store più vicino a dove abito e attendo risposta, non dovrebbero fare storie. Il punto è che questo Mac si è rotto dopo così poco, con l'iPhone ho sempre avuto problemi... La sfortuna mi perseguita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MaccNiko Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Backup proprio niente, fortunatamente non avevo su molto a parte qualche programma come Xcode e Cinema4D... Ti ringrazio molto, ho già contattato lo store più vicino a dove abito e attendo risposta, non dovrebbero fare storie. Il punto è che questo Mac si è rotto dopo così poco, con l'iPhone ho sempre avuto problemi... La sfortuna mi perseguita! Sei un po' sfortunato amico ^^" Cmq prego attendo sviluppi N. | MBPr 15" late16 i7 2.6 GHz Mac OS 10.12.6 | MB White 13" early08 C2D 2.4 GHz SSD Mac OS 10.6.8 | iPhone 8 PLUS space grey iOS 11.3 - 64GB | iPod Nano 6G Grey - 8GB | Accessories Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGabri Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Parecchio oserei dire! Va be', ci dev'essere una ragion sufficiente se tutto ciò accade? Va be' dai, non piangiamoci addosso ahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 In realta' se ti doveva succedere meglio che sia successo ora. Chissa' come mai i primi caldi sono il vero test di quanto hanno fabbricato bene un hardware. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iGabri Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Si esatto, così almeno me lo riparano senza che paghi nulla! Ah ecco, sempre pensato che il caldo influisse negativamente su cellulari e computer. Grazie del supporto, lo porterò penso lunedì al centro Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.