lamu72 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ho letto ovunque, ho cercato ovunque ma non ho trovato niente ! La domanda è semplice. Posso fare un salvataggio di tutti i dati ( foto musica ) presenti sul MAC ( no iphone no ipad ) su icloud in modo da liberare spazio ? Non ho più spazio libero, è dal 2007 che lo uso, 20.000 foto !!!! per non parlare delle mail. Come faccio ? Grazie ragazzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 potresti anche farlo ma non ti basterebbe lo spazio (gratuito). io acquisterei un hdd esterno.. e magari userei un servizio cloud per tenere i dati temporaneamente (io faccio cosi con dropbox). La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 in teoria.... ma non immagino i costi... se è per libera spazio.... fai prima: -HD esterno -sostituire il disco interno al mac...se è un portatile e vuoi avere tutto sempre con te... Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lamu72 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 non è un portatile. potresti anche farlo ma non ti basterebbe lo spazio (gratuito). io acquisterei un hdd esterno.. e magari userei un servizio cloud per tenere i dati temporaneamente (io faccio cosi con dropbox). mi spieghi come farlo ? ho parecchio spazio su icloud. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lamu72 Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 poi comprerò anche un hd esterno .... ne avevo comprato uno l'anno scorso per i salvataggi tramite time machine ma di colpo mi ha dato errore ed ha smesso di funzionare. Anche lì avevo cercato inn internet ovunque, e mi pare di aver capito che possa capitare la rottura del disco esterno. Che rabbia. Ecco perchè vorrei salvare tutto sulla nuvola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.