ocus Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ciao a tutti, chiedo se è possibile copiare i contatti della rubrica iPhone a sim Ringrazio tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ciao a tutti, chiedo se è possibile copiare i contatti della rubrica iPhone a sim Ringrazio tutti Scusa se mi faccio gli affari tuoi...a cosa ti servirebbe tale operazione? iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
io vengo dal futuro Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Ciao a tutti, chiedo se è possibile copiare i contatti della rubrica iPhone a sim Ringrazio tuttiche io sappia no.  iMarco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 domanda: se cambiate tel con un noniphone,i contatti li recuperate dai backup? così per chiedere @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Oppure sincronizzi la rubrica con la rubrica di google e il recuperi da li. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 perfetto @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ciao a tutti, chiedo se è possibile copiare i contatti della rubrica iPhone a sim Ringrazio tutti A parte il fatto che non rispondo direttamente alla tua domanda, ma credo, come ha suggerito TRIP3, che la cosa migliore sia sincronizzare i contatti del mac con i contatti di Gmail. Lo stesso puoi fare con il calendario (lo sincronizzi con google calendar). In questo modo non solo avrai un backup dei tuoi dati, ma soprattutto lo potrai recuperare anche se in futuro deciderai di affacciarti al mondo Android (non so se è possibile farlo anche su un windows phone). iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.