sbranzo Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Sono al mare....mi tuffo in acqua, nuoto, gioco col canotto con mia figlia e dopo 10 minuti mi accorgo di na strana zavorra nella tasca posteriore del costume.....uhm penso, il mio iphone 4s..... Attendo che si asciughi, ma ho poche speranze: acqua e sale avranno fatto danni irreparabili... Unica consolazione è che era ormai abbastanza ammaccato e la batteria bella logora. Cosa mi consigliate di fare? Volevo comunque attendere il 5s per cambiarlo, ma non so se mi conviene nel frattempo sopravvivere con un cell di fortuna o farmelo sostituire pagando i canonici 160 €. A quanto si potrebbe rivendere un 4s nuovo ad oggi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 sono 199 Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Xand&Roby Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Hai fatto bene, ogni tanto serve. Io ho fatto una lavatrice agli In Ear Apple, secondo paio, e sono tornati puliti come nuovi. Poi una settimana in ammollo nel riso e, deo gratia, funzionano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xforest Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Sono al mare....mi tuffo in acqua, nuoto, gioco col canotto con mia figlia e dopo 10 minuti mi accorgo di na strana zavorra nella tasca posteriore del costume.....uhm penso, il mio iphone 4s..... Attendo che si asciughi, ma ho poche speranze: acqua e sale avranno fatto danni irreparabili... Unica consolazione è che era ormai abbastanza ammaccato e la batteria bella logora. Cosa mi consigliate di fare? Volevo comunque attendere il 5s per cambiarlo, ma non so se mi conviene nel frattempo sopravvivere con un cell di fortuna o farmelo sostituire pagando i canonici 160 €. A quanto si potrebbe rivendere un 4s nuovo ad oggi? Un cell di fortuna potrebbe essere un android a prezzo modici, certo è che al di sotto dei 250 euro trovi dei telefoni, che paragonati al 4s, ti faranno pregare per l'uscita del 5s...(parlo di cellulari nuovi). iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 GbiPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Tropicalista Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Sono al mare....mi tuffo in acqua, nuoto, gioco col canotto con mia figlia e dopo 10 minuti mi accorgo di na strana zavorra nella tasca posteriore del costume.....uhm penso, il mio iphone 4s..... Attendo che si asciughi, ma ho poche speranze: acqua e sale avranno fatto danni irreparabili... Unica consolazione è che era ormai abbastanza ammaccato e la batteria bella logora. Cosa mi consigliate di fare? Volevo comunque attendere il 5s per cambiarlo, ma non so se mi conviene nel frattempo sopravvivere con un cell di fortuna o farmelo sostituire pagando i canonici 160 €. A quanto si potrebbe rivendere un 4s nuovo ad oggi? prendi un android da 70 euro, e aspetta... sono solo 4 mesi e poi lo userai come telefono muletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbranzo Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 veramente la mia intenzione era quella di non spenderci un euro e tornare agli albori col vecchio Nokia E5100 di mia moglie. Piuttosto mi conviene farmi sostituire il mio per poi magari rivenderlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 veramente la mia intenzione era quella di non spenderci un euro e tornare agli albori col vecchio Nokia E5100 di mia moglie. Piuttosto mi conviene farmi sostituire il mio per poi magari rivenderlo? Sì, un iphone 4s lo vendi a più di 200€... la valutazione attuale dovrebbe essere sui 300-350 a quanto ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jacopino86 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Sono al mare....mi tuffo in acqua, nuoto, gioco col canotto con mia figlia e dopo 10 minuti mi accorgo di na strana zavorra nella tasca posteriore del costume.....uhm penso, il mio iphone 4s..... Attendo che si asciughi, ma ho poche speranze: acqua e sale avranno fatto danni irreparabili... Unica consolazione è che era ormai abbastanza ammaccato e la batteria bella logora. Cosa mi consigliate di fare? Volevo comunque attendere il 5s per cambiarlo, ma non so se mi conviene nel frattempo sopravvivere con un cell di fortuna o farmelo sostituire pagando i canonici 160 €. A quanto si potrebbe rivendere un 4s nuovo ad oggi? Lascialo qualche giorno coperto da un pugno di riso, con l acqua torna a funzionare, con l acqua salata non lo so ma tanto vale provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbranzo Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Sì, un iphone 4s lo vendi a più di 200€... la valutazione attuale dovrebbe essere sui 300-350 a quanto ricordo ecco già cosi avrei piccolo rientro economico da dirottare su un eventuale 5s... Piuttosto, a livello prettamente tecnico: come faccio a fare un backup e una cancellazione dati se non da alcun segno di vita? Il backup ce l'ho di 10 gg fa...perderei solo qualche sms e poche foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TRIP3 Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Te lo tieni e non ha bisogno di cancellare nulla, per backup ti perdi 10 gg che ci vuoi fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sbranzo Inviato 6 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 News fresca di stamattina: attaccandolo al cavetto dell'alimentazione si accende. Vari i problemi che ho notato: perpetuamente in cerca di rete e ovviamente appena stacco il cavetto si spegne inesorabilmente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R_i_k_y Inviato 6 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Per assurdo se non erro le cose cadute in acqua salata andrebbero lavate in acqua dolce per togliere i residui di sale che creano problemi...prova a cercare in rete...anche solo sper "info personale" L'avevo letto in giro... e poi infilate in una vaschetta di riso. Ad un'amica era caduto nel lago...messo sotto riso e funziona ancora...ma con l'acqua salata è tutto un'altra storia Ciao R_i_k_y Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.