Vai al contenuto

Exposé su due monitor


martone

Messaggi raccomandati

Ho attivato exposé dopo aver reinstallato il sistema Operativo 10.3.9 (premetto che avevo lo stesso prima con exposé attivato) ed ho due monitor, prima gli angoli erano solo 4, ovvero quelli esterni dei due monitor, come se fosse un unico monitor grande, adesso inveve mi prende otto angoli, ovvero quelli dei due monitor, c'è qulche impstazione nascosta che non ho trovato??

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo ho solo un monitor, io fossi in te andrei a vedere in System Preferences, quindi Displays. Prova a vedere li' che si puo' fare... scusa che ti chiedo: che macchina usi?

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

G4 867 1.5 Gb os x 10.3.9.

Prima di formattare pero andava bene e non mi dava problemi, adesso con lo spostamento del mouse da un monitor all'altro (se mi trovo sul lato alto del monitor) mi attiva le opzioni impostate

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi e' quello che puo' andare in modalita' estesa? appena ho sotto le mani un PB ti faccio sapere, purtroppo ho solo un iBook al momento...

There is nothing more dangerous than an oppressed people who acquire

the first weapons of education and organisation.

Bernadette Devlin McAliskey

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by gnombyX

ho il tuo stesso PowerBook e attaccando un monitor esterno mi ha sempre dato 4 angoli... non saprei proprio come aiutarti

Purtroppo il problema me lo fa con il powerMac, spero di risolvere con il tiger appena arriva,

Grazie, Se però c'è qualcuno che mi aiuta prima mi fa un gran piacere

MacBook pro 15" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...