Violadimontagna Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2013 Ciao a tutti, vorrei migliorare le mie conoscenze di Apple e alcune applicazioni che mi potrebbero servire sia per lavoro che per hobby. Credo di essere nel posto giusto! Buona Giornata a tutti! Fuori dalla massa come stile di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 E lo sei! benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 4 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 E lo sei! benvenuta! grazie icchisi!! Fuori dalla massa come stile di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
John Chapman Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2013 Bienvenuda. Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Bienvenuda. Grazie Lord. Fuori dalla massa come stile di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Utonto Inviato 5 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ben approdata sul forum, Viola. Vedrai che qui troverai tutto l'aiuto necessario. MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GB, iPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400. "La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Violadimontagna Inviato 5 Luglio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Ben approdata sul forum, Viola. Vedrai che qui troverai tutto l'aiuto necessario. Grazie Utonto, ho provveduto anche ad aprire intanto un topic "personale" per fare due chiacchere...al Rifugio... sei il benvenuto. Tschuss! come si dice da queste parti.. Fuori dalla massa come stile di vita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.