sario Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 salve ragazzi sono da poco passato ad iMac quindi sono un pivellino mi interessava sapere se esiste cheat engine per mac... Poi usavo Mirc pper scaricare di tutto e di più con win con mac alternative valide??? o esiste anche mirc?
Pier 99 Inviato 3 Luglio 2013 Segnala Inviato 3 Luglio 2013 Ecco come scaricarlo gratis Ciao Inviato dal mio iPad con Display Retina (4ª generazione), bianco, 32 GB, Wi-Fi, con Tapatalk HD MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7. iPad 4 bianco solo Wi-Fi. ...Apple4Ever...
sario Inviato 3 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2013 nn mi sembra servi a molto dato che nn mi fa ne accellerare ne rallentare il tempo nei giochi facebook aperti con safari
Pier 99 Inviato 4 Luglio 2013 Segnala Inviato 4 Luglio 2013 Io non lo uso.... Ti ho solo dato il link su come scaricarlo (gratis ). Sinceramente non ho neanche capito bene a cosa serve.... . Ciao! Inviato dal mio iPad con Display Retina (4ª generazione), bianco, 32 GB, Wi-Fi, con Tapatalk HD MacBook Air 2013 256 GB SSD, 8GB RAM, Intel Core i7. iPad 4 bianco solo Wi-Fi. ...Apple4Ever...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.